Insegnanti

Maturità 2016, il Miur ha comunicato i commissari esterni

Maturità 2018, il Miur ha comunicato i commissari esterni

Sul sito del Miur sono stati resi noti gli elenchi dei professori che comporranno le commissioni esterne per la maturità 2016…

MILANO – Il Miur, il Ministero dell’istruzione, dell’Università e della Ricerca, ha pubblicato sul suo sito l’attesissimo elenco dei commissari esterni che parteciperanno alla maturità 2016. Il sito è stato preso d’assalto degli studenti tanto che al momento la connessione alla pagina con l’elenco di tutti i commissari risulta difficoltosa. (Clicca qui per scoprire la tua commissione d’esame)

.

MATURITA’ 2016 – Sono stati pubblicati oggi alle 10 dal ministero dell’Istruzione i nomi dei commissari esterni per l’Esame di Stato 2016. La pubblicazione dei commissari era prevista da tempo ed era un evento molto atteso da tutti gli studenti. L’attesa è ora finita e ogni maturando ha quindi la possibilità di informarsi sui prof e sulle loro domande più comuni sui social, così come su forum e blog. Il consiglio, però, quello di studiare, perché non c’è miglior modo per affrontare un esame se non quello di prepararsi su tutte i possibili argomenti oggetto d’interrogazione.  Oltre ai nomi, il Miur ha comunicato tutti i numeri della prossima Maturità. Quest’anno le commissioni esterne saranno 12.554 e esamineranno 24.991 classi.

.

 

Maturità 2016, il Miur ha comunicato i commissari esterni ultima modifica: 2016-06-07T10:30:55+00:00 da Salvatore Galeone

© Riproduzione Riservata
Tags