Sconti Amazon Prime Days, ecco cosa comprare

Oggi e domani ci sono gli Amazon Prime Days, gli sconti a cui solo chi è abbonato ad Amazon Prime può accedere. Ecco cosa comprare
Sconti Amazon Prime Days, ecco cosa comprare

MILANO – Dalle 00.00 di oggi lunedì 15 fino alle 23.59 di martedì 16 luglio ci sono gli Amazon Prime Days. In questi due giorni i prodotti di Amazon acquistabili con Amazon Prime saranno scontati a prezzi competitivi. Un’ottima occasione per comprare tutto ciò che ci interessa e che desideriamo da un po’. Per quanto riguarda i libri (Amazon ha un catalogo di oltre 200mila titoli) nelle giornate di oggi e domani Amazon regala a fronte di 20 euro di spesa un buono di 10 euro. Potrete servirvi del buono fino al 30 agosto 2019.
Oltre ai libri, di cui sicuramente sarete a conoscenza, ci sono altri prodotti che ci potrebbero interessare. Ecco dunque la nostra lista dello shopping da fare durante gli Amazon Prime Days.

LEGGI ANCHE: Tutti i tascabili Adelphi in sconto, quali libri comprare

La borraccia in alluminio

Coloratissime, funzionali ed ecologiche, le borracce KollyKolla conservano le bevande fredde per 24 ore e fredde per 12 ore. Ti permetteranno di smettere di comprare bottiglie di plastica, contribuendo al benessere dell’ambiente.

I Cd e i vinili dei nostri cantanti preferiti

Amanti della musica? Parliamo a voi. Tantissime sono le offerte degli Amazon Prime Days su CD e vinili. Siete pronti ad ampliare la vostra collezione di LP vintage? O di aggiornare la la lista dei CD più moderni? Dateci un’occhiata e non ve ne pentirete, anzi…

Le casse bluetooth

Che bello possedere in casa propria delle casse efficienti ma allo stesso tempo dal gusto retrò. Ecco perché abbiamo inserito nella nostra lista dei desideri degli Amazon Prime Days questo apparecchio, che pur avendo un aspetto vintage, non ha bisogno di fili, grazie al sistema bluetooth.

Il Kindle Paperwhite

Acquistare il Kindle Paperwhite, l’e-reader firmato Amazon che ti permette di leggere i tuoi libri scaricandoli sul dispostivo, è in pratica un obbligo, se ancora ne siete sprovvisti. Infatti è tempo di vacanze e portare tutti i vostri libri in valigia potrebbe essere scomodo per il peso e la poca disponibilità di spazio. Ma se avete con voi il Kindle Paperwhite che durante gli Amazon Prime Days è scontato del 22%, viaggerete più leggeri senza dover rinunciare ad alcune letture.

La lampada libro

La lampada libro è un oggetto che non può mancare nella casa dei booklover. Proprio come un libro questa lampada si apre e dalle sue pagine viene emessa della luce. Inoltre questa lampada è portatile perché si piega come un libro per cui è facile da inserire nella borsa o nello zaino. Non serve preoccuparsi del filo perché si carica con un cavo USB.

© Riproduzione Riservata