Sconti e promozioni del momento legati al mondo dei libri

Fino a metà marzo alcune case editrici fanno sconti vantaggiosi per l'acquisto di libri. Ecco alcune informazioni e indicazioni
Sconti e promozioni del momento legati al mondo dei libri

MILANO – Quanto sarebbe bello poter comprare tutti i libri che vogliamo senza badare al prezzo? Riempire il carrello con i titoli che vorremmo possedere e leggere da moltissimo tempo, senza pensare di spendere tutti i soldi che abbiamo nel portafoglio. Sarebbe un bellissimo sogno, ma grazie agli sconti di alcune case editrici questo sogno diventa un po’ più realizzabile.

Adelphi

Le edizioni della casa editrice Adelphi sono alcune delle più belle: pulite, lineari, ben riconoscibili, sono sinonimo e simbolo di qualità. Vedere nella propria biblioteca personale libri con certe armoniose copertine riempie un vero amante dei libri davvero di orgoglio. Fino al 15 marzo c’è il 25% di sconto su tutto il catalogo Adelphi, un’occasione per acquistare quei libri che desideriamo da tempo, completando così la nostra raccolta.

Einaudi

La casa editrice dello struzzo, realizzato da Picasso e donato a Giulia Einaudi nel 1951, pubblica sempre libri di qualità, con copertine curate e di classe. Fino al 16 marzo c’è lo sconto del 25% sui Tascabili Einaudi: la scelta è ampia e spazia dai bestseller, alla narrativa straniera, agli scrittori italiani, ai grandi classici, ai gialli da brivido, agli autori da Nobel, ai saggi di qualità.

Bompiani

Anche i libri Bompiani fino al 17 marzo sono scontati del 25%: lo sconto è riservato ai tascabili, in particolare quelli di narrativa e di saggistica. Pronti a fare shopping?

© Riproduzione Riservata