La nomina

Lo scrittore Nicola Lagioia nominato nuovo direttore del Salone del Libro di Torino

Il nome di Lagioia è stato comunicato questa mattina ai soci della Fondazione per il Libro, l'ente promotore della buchmesse torinese, dal presidente in pectore Massimo Bray
Lo scrittore Nicola Lagioia nominato nuovo direttore del Salone del Libro di Torino

MILANO – Sarà lo scrittore barese Nicola Lagioia il prossimo direttore del Salone del Libro di Torino. Il vincitore premio Strega nel 2015 è stato scelto dall’alto coordinamento del Salone. Il nome di Lagioia è stato comunicato questa mattina ai soci della Fondazione per il Libro, l’ente promotore della buchmesse torinese, dal presidente in pectore Massimo Bray. Domani la sua nomina sarà ratificata dall’assemblea riunita alle 11.

EDIZIONE ATTESA – La trentesima edizione del Salone del Libro di torino, in programma dal 18 al 22 maggio 2017, sarà molto attesa da addetti ai lavori e non. si svolgera un mese dopo l’evento milanese “Tempo di libri“, organizzato dai grandi editori alla Fiera di Rho. Vedremo in che modo la macchina organizzativa del Salone del Libro di Torino vorrà differenziarsi e all ostesso tempo mantenere fede alal propria tradizione trentennale.

 

© Riproduzione Riservata
Commenti