Becoming di Michelle Obama, l’autobiografia da 10 milioni di copie

Becoming, l'autobiografia di Michelle Obama ha venduto 10 milioni di copie. Potrebbe essere il caso autobiografico di maggior successo
Becoming di Michelle Obama, l'autobiografia da 10 milioni di copie

MILANO – Becoming è l’autobiografia di Michelle Obama, in cui la ex first lady si è raccontata e ci ha permesso di avvicinarci un po’ più da vicino alla sua vita. Questo libro ha conquistato moltissimi lettori, tanto da essere potenzialmente il romanzo autobiografico di maggior successo nella storia dell’editoria. Infatti ha venduto 10 milioni di copie.

LEGGI ANCHE: Perché leggere Becoming di Michelle Obama

10 milioni di copie

Michelle Obama nella sua autobiografia con senso dell’umorismograzia e sincerità non comune svela i dietro le quinte della famiglia che ha vissuto per otto anni alla Casa Bianca. Becoming potrebbe rappresentare il romanzo autobiografico di maggior successo dell’editoria. Thomas Rabe, amministratore delegato di Bertelsmann, la società a cui fa capo la casa editrice Penguin Random House, afferma: “Riteniamo che l’autobiografia possa diventare quella più di successo della storia”. Infatti Bertelsmann può affermare questo, avendo alla mano i dati con cui ha chiuso il 2018: ha ricavato 17,7 miliardi di euro proprio grazie a Becoming.

 

© Riproduzione Riservata