Animali Fantastici 2, arriva il trailer del film tratto dai romanzi di J.K. Rowling

A meno di due mesi dall'uscita ufficiale al cinema, arriva il trailer finale di "Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald", secondo episodio al cinema della serie di titoli ambientati nel mondo dei maghi
Animali Fantastici 2, arriva il trailer del film tratto dai romanzi di J.K. Rowling

MILAN – I fan della saga non vedevano l’ora: a poco meno di due mesi dall’uscita ufficiale sul grande schermo, arriva il trailer finale di “Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald”, secondo episodio al cinema della serie di titoli ambientati nel mondo dei maghi di Harry Potter, slegati dalla storia principale sul famoso mago di Hogwarts.

Cast e trama

Il film, diretto da David Yates, conta nel cast alcuni celebri attori, tra cui Johnny Depp nei panni dell’oscuro mago Grindelwald, Eddie Redmayne come Newt Scamander, Jude Law nei panni del professor Albus Silente, eppoi Zoë Kravitz, Katherine Waterston, Alison Sudol. Nel film si racconterà la storia dello studioso di creature magiche Newton “Newt” Artemis Fido Scamandro, autore fittizio dell’omonimo libro, usato come testo scolastico a Hogwarts. In uscita al cinema il prossimo 15 novembre, la pellicola è la prima delle quattro che accade nei successivi 19 anni rispetto a quanto narrato nel primo film “Animali fantastici e come trovarli”, ambientato nella New York del 1926. Gli eventi, nati dalla sagace penna di J.K. Rowling, si ricollegano direttamente alle storie narrate nei libri e nei film di Harry Potter.

Trailer finale

Nel trailer finale pubblicato dalla Warner, oltre al celebre castello della scuola di magia e stregoneria più famosa del mondo, tornano lo specchio delle brame, già visto in “Harry Potter e la pietra filosofale” e la bacchetta di sambuco, uno dei tre doni della morte apparsi nel capitolo conclusivo della celebre saga britannica.

 

© Riproduzione Riservata