Sei qui: Home » Libri » Alice Basso, le anticipazioni del nuovo “giallo” di Anita Bo

Alice Basso, le anticipazioni del nuovo “giallo” di Anita Bo

Intervistato da Giada Giaquinta, Alice Basso ha condiviso alcune anticipazioni del suo libro "Le aquile della notte", un'opera ironica, con una sottotrama rosa, ma pur sempre un giallo incentrato su un omicidio e con i protagonisti alla ricerca dell'assassino.

Dopo quattro avventure che hanno appassionato i lettori, torna un nuovo giallo con protagonista Anita Bo, ambientato stavolta invece che a Torino nelle Langhe nel corso del 1935. L’autrice, Alice Basso, ha presentato il nuovo libro durante la 14ma edizione di “A Tutto Volume“. 

Intervista ad Alice Basso

Intervistato da Giada Giaquinta, Alice Basso ha condiviso alcune anticipazioni del suo libro “Le aquile della notte“, un’opera ironica, con una sottotrama rosa, ma pur sempre un giallo incentrato su un omicidio e con i protagonisti alla ricerca dell’assassino.

 

A Tutto Volume

Alice Basso è tra le protagoniste del festival letterario “A Tutto Volume – libri in festa a Ragusa”, un importante evento culturale per la città e per la Sicilia intera. La manifestazione, giunta alla sua 14esima edizione, offre ai partecipanti la possibilità di incontrare autori di fama nazionale e internazionale, partecipare a dibattiti e conferenze, nonché assistere a performance artistiche e musicali di alto livello. A testimonianza della crescita del festival a livello nazionale anche le importanti media partnership tra cui Rai Cultura, Tgr Rai, Radio Rai 3, Libreriamo.

© Riproduzione Riservata