Natale a Hogwarts

Trascorri il Natale con Harry Potter ad Hogwarts

Preparati a passare il Natale più magico di tutti i tempi: potrai brindare al Natale a Hogwarts, la scuola di magia di Harry Potter
Trascorri il Natale con Harry Potter ad Hogwarts

Il mondo di Harry Potter ci ha suggestionato e continua a suggestionarci. Formule magiche, bacchette, maghi saggi e avventure da favola ci incantano letteralmente. E se vi dicessimo che quest’anno è possibile brindare al Natale nella Sala centrale di Hogwarts? Sarebbe un sogno. Alzare i calici in quell’atmosfera luccicante in cui abbiamo fantasticato tante volte su Harry e i suoi compagni di avventura diventa realtà in cui voi siete i protagonisti.

Il Natale da Harry Potter

Appassionati di Harry Potter è giunto il vostro momento: il 10, l’11 e il 12 dicembre sono delle date che dovete segnarvi assolutamente. Gli studi della Warner Bros di Londra infatti aprono i cancelli per farvi vivere un’esperienza unica per il quarto anno consecutivo. Potrete infatti trascorrere una bellissima giornata, brindando al Natale, nella Sala Centrale della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.

Cosa è previsto

Ma cosa prevede di preciso l’evento? Per iniziare verrete ricevuti ed accolti con vino e tartine: un aperitivo per darvi un caldo benvenuto. Successivamente avrete l’opportunità di visitare i luoghi degli 8 film che vi hanno fatto sognare. Sono previsti infatti dei tour cinematografici: vi riempirete gli occhi con la bellezza della Sala comune di Grifondoro o la Casa della famiglia Weasley.
Dopo aver girato per i set originali di Harry Potter degusterete una cena ricca di prelibatezze degne dei pasti harrypottiani: barbabietole e arance, insalata di ravanelli, lime e spinaci, tacchino arrosto con pere caramellate e feta. Anche i vegetariani e i vegani verranno accontentati con un menù pensato appositamente per loro. Per il dolce gli organizzatori hanno pensato a una location speciale: sul binario 9 e 3/4  vi gusterete tutti i dolci+1.
Ma non finisce qui la magia: dopo essere saliti sull’Hogwarts Express, berrete dell’ottima burrobirra!
Il prezzo per questa giornata speciale è di 240 dollari.

© Riproduzione Riservata