Sei qui: Home » Intrattenimento » Trascorri il Natale con Harry Potter ad Hogwarts
Natale a Hogwarts

Trascorri il Natale con Harry Potter ad Hogwarts

Preparati a passare il Natale più magico di tutti i tempi: potrai brindare al Natale a Hogwarts, la scuola di magia di Harry Potter

Il mondo di Harry Potter ci ha suggestionato e continua a suggestionarci. Formule magiche, bacchette, maghi saggi e avventure da favola ci incantano letteralmente. E se vi dicessimo che quest’anno è possibile brindare al Natale nella Sala centrale di Hogwarts? Sarebbe un sogno. Alzare i calici in quell’atmosfera luccicante in cui abbiamo fantasticato tante volte su Harry e i suoi compagni di avventura diventa realtà in cui voi siete i protagonisti.

harry-potter-differenze-film

19 dettagli dei film di Harry Potter che non avete mai notato

Anche i fan più sfegatati di Harry Potter rimarranno sorpresi nel leggere questa lista di dettagli che compaiono nei film della saga

Il Natale da Harry Potter

Appassionati di Harry Potter è giunto il vostro momento: il 10, l’11 e il 12 dicembre sono delle date che dovete segnarvi assolutamente. Gli studi della Warner Bros di Londra infatti aprono i cancelli per farvi vivere un’esperienza unica per il quarto anno consecutivo. Potrete infatti trascorrere una bellissima giornata, brindando al Natale, nella Sala Centrale della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.

Quale personaggio di Harry Potter ti somiglia di più? Scoprilo con questo test

Quale personaggio di Harry Potter ti somiglia di più? Scoprilo con questo test

Per tutti i lettori più appassionati della magica saga di J.K. Rowling, ecco il quiz per capire a quale personaggio di Harry Potter somigliate di più! Siete fedeli come Ron? Siete malvagi come Voldemort?

Cosa è previsto

Ma cosa prevede di preciso l’evento? Per iniziare verrete ricevuti ed accolti con vino e tartine: un aperitivo per darvi un caldo benvenuto. Successivamente avrete l’opportunità di visitare i luoghi degli 8 film che vi hanno fatto sognare. Sono previsti infatti dei tour cinematografici: vi riempirete gli occhi con la bellezza della Sala comune di Grifondoro o la Casa della famiglia Weasley.
Dopo aver girato per i set originali di Harry Potter degusterete una cena ricca di prelibatezze degne dei pasti harrypottiani: barbabietole e arance, insalata di ravanelli, lime e spinaci, tacchino arrosto con pere caramellate e feta. Anche i vegetariani e i vegani verranno accontentati con un menù pensato appositamente per loro. Per il dolce gli organizzatori hanno pensato a una location speciale: sul binario 9 e 3/4  vi gusterete tutti i dolci+1.
Ma non finisce qui la magia: dopo essere saliti sull’Hogwarts Express, berrete dell’ottima burrobirra!
Il prezzo per questa giornata speciale è di 240 dollari.

curiosita-harry-potter

36 curiosità che non tutti sanno su Harry Potter

Tutti conoscono Harry Potter, ma siamo sicuri di conoscere tutto sul maghetto più famoso del mondo? Ecco a voi 36 curiosità sul mondo di Harry Potter

© Riproduzione Riservata