Sei qui: Home » Intrattenimento » Cinema » Big Wedding, una commedia d’amore con un cast d’eccezione
film da vedere

Big Wedding, una commedia d’amore con un cast d’eccezione

Big Wedding conta un cast veramente eccezionale si muove all’interno di contesto familiare ma anche folle e divertente: una commedia degli equivoci dal ritmo serrato

Don e Ellie Griffin, ormai da tempo divorziati, sono costretti ancora una volta ad interpretare una coppia felice per il bene del matrimonio del loro figlio adottivo, dopo che la sua madre biologica e ultra conservatrice, decide inaspettatamente di volare dall’altra parte del mondo per partecipare al lieto evento… Una commedia ironica e divertente sarà la proposta cinematografica di Rai1 stasera lunedì 23 agosto alle 21.25 con il film “Big Wedding”, interpretato da Robert De Niro, Diane Keaton, Robin Williams, Susan Sarandon.

La trama di Big Wedding

Alejandro e Missy stanno per sposarsi. Lui ha una famiglia complicata: è stato adottato da Don e Ellie, ormai divorziati da anni; invece, la madre biologica è una fervente cattolica. Per questo motivo, il ragazzo chiede ai genitori di fingersi ancora sposati, soltanto il giorno delle nozze, per non irritare la sensibilità della donna. In realtà, Don ed Ellie non sono gli unici ad avere una situazione non proprio regolare: il padre della sposa ha imbrogliato il fisco; la madre, invece, è schiava della chirurgia plastica.

Il cast e dove vederlo

Oltre che per la storia, Big Wedding è un film da non perdere anche grazie al cast d’eccezione che lo compone: Robert De Niro, Diane Keaton, Katherine Heigl, Susan Sarandon, Robin Williams, Topher Grace, Amanda Seyfried. Oltre ad andare in onda stasera su Rai1, il film Big Wedding è vidibile in streaming su RaiPlay ed è anche nel catalogo di Amazon Prime Video, NOW e Sky On Demand, oltre che disponibile a noleggio e/o acquisto su Apple Tv, Rakuten Tv, Google Play/You Tube e Chili.

 

© Riproduzione Riservata