Lo spin-off di Harry Potter al cinema

“Animali fantastici e dove trovarli”, arriva il trailer dello spin-off di Harry Potter

A novembre uscirà in tutti i cinema italiani la versione cinematografica dello spin-off di Harry Potter "Animali fantastici e dove trovarli"
Animali fantastici e dove trovarli, spin-off Harry Potter

MILANO – Al Comic – Con di San Diego è andato in onda il nuovo trailer italiano dell’attesissimo “Animali fantastici e dove trovarli“, lo spin-off della saga di Harry Potter che uscirà a novembre di quest’anno in tutti i cinema italiani. Vediamo tutte le notizie che abbiamo raccolto in merito dall’uscita del nuovo film.

.

J.K. ROWLING SCENEGGIATRICE – Questa produzione cinematografica segna il debutto come sceneggiatrice di J.K. Rowling. La trama è quindi ispirata dall’omonimo libro di testo di Hogwarts scritto da Newt Scamander. I fan di Harry Potter ameranno sicuramente le atmosfere e le ambientazioni del film. Il protagonista è Eddie Redmayne che interpreta il magizoologo Newt Scamander. E’ ambientato nel 1926, parecchi anni prima dell’ambientazione della saga principale. La storia esplorerà le relazioni tra mondo magico e mondo reale e porterà sullo schermo diverse creature magiche che tutti i fan aspettano con ansia.

.

IL TRAILER –  Il film, diretto da David Yates, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 17 novembre del 2016. J.K. Rowling figurerà come produttore, assieme a Lionel Wigram, Steve Kloves e  David Heyman.

.

,

© Riproduzione Riservata
Commenti