AL CINEMA

“Allegiant”, arriva il film tratto dal terzo romanzo della saga di Veronica Roth

Questa sera esce in tutti i cinema italiani "Allegiant", il film tratto dal terzo romanzo della saga di successo dell'autrice americana Veronica Roth
"Allegiant", arriva il film tratto dal terzo romanzo della saga di Veronica Roth

MILANO – Questa sera arriva in tutti i cinema italiani “Allegiant“, la prima parte dell’adattamento cinematografico del terzo capitolo della saga Divergent di Veronica Roth. Il film è distribuito da Eagle Pictures in collaborazione con Leone Film Group.

.

LA SERIE – La serie, ambientata a Chicago in uno scenario futuro post apocalittico, segue la storia di due ragazzi Beatrice “Tris” Prior e Tobias “Quattro” Eaton, che vengono prescelti da un’agenzia misteriosa che effettua dei test fisici e mentali sui ragazzi da loro scelti. I due protagonisti, però, col passare del tempo, si accorgeranno di essere controllati e indirizzati dalla mente centrale del dipartimento, che li costringerà a loro insaputa a compiere determinate azioni.

.

LA TRAMA DEL TERZO CAPITOLO – In Allegiant, Beatrice Prior e Tobias Eaton si avventurano in un mondo a loro nuovo e sconosciuto, al di fuori della recinzione che circonda Chicago. Vengono presi in custodia da un’agenzia misteriosa conosciuta come il Dipartimento di Sanità Genetica che tenta di vanificare le loro precedenti convinzioni per rivelare nuove e sconvolgenti verità. Il film riprende il filo esattamente dal finale di Insurgent. Diretto da Robert Schwentke, Allegiant vede il ritorno di Shailene Woodley nel ruolo di Tris eTheo James in quello di Quattro. Ecco il trailer del film.

 

© Riproduzione Riservata
Commenti