MILANO – Freddie Mercury è uno dei nostri miti: talento fuori dal comune, grandissima personalità, coraggio di essere se stesso, senza scendere a compromessi con la società. Dopo l’uscita del film Bohemian Rhapsody, interpretato da Rami Malek, film che ci ha fatto sognare, Freddie ci riserva una sorpresa che emozionerà e farà rimanere in attesa i suoi fan. Infatti il 21 giugno di quest’anno uscirà un suo brano inedito intitolato “Time Waits For No One“. Noi siamo già in attesa e voi?
LEGGI ANCHE: Perché “Love of my life” di Freddie Mercury può considerarsi poesia
“Time Waits For No One”
A darne notizia è stato Adam Sherwin di iNews, che ha spiegato trattarsi di una traccia registrata per la colonna sonora del musical del 1986 “Time” di Dave Clark. A differenza del brano originario del 1986, la base musicale è stata sostituita da un accompagnamento per pianoforte.
Come afferma lo stesso giornalista, “Time Waits For No One” è un pezzo soft e una canzone da pelle d’oca.
“Una traccia inedita di Freddie Mercury sarà pubblicata dopo una decennale ricerca delle prestazioni vocali perse. Time Waits For No One è stato originariamente registrato per la colonna sonora del musical Time, prodotto dalla West End, nel 1986, creato dal musicista Dave Clark. La versione rilasciata questo mese è una presa vocale diversa registrata dal frontman dei Queen. La base musicale del 1986 è stata sostituita da un accompagnamento per pianoforte”
Le canzoni più belle
Freddie Mercury e i Queen sono due icone del secolo scorso, divenendo veri e propri idoli per molti di noi. Vi proponiamo, in vista dell’uscita del brano inedito Time Waits For No One, una lista delle sue canzoni più belle.