Ipotesi suicidio

Precipita dalla terrazza del Duomo di Milano e muore, annullato concerto di Natale

L’incidente è avvenuto intorno alle 14.30. L'uomo è stato recuperato e portato in ospedale, al Policlinico, dove ne è stato decretato il decesso
Precipita dalla terrazza del Duomo di Milano e muore, annullato concerto di Natale

MILANO – Cade dalle terrazze del Duomo di Milano e precipita sulle guglie, perdendo la vita. E’ quanto accaduto ad un uomo di 62 anni di Vimodrone. Secondo gli investigatori, dovrebbe trattarsi di suicidio.

IPOTESI SUICIDIO – L’incidente è avvenuto intorno alle 14.30. Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118 per le manovre rianimatorie e i vigili del fuoco che con il nucleo Saf (soccorso per il recupero alpino fluviale). L’uomo è stato recuperato e portato in ospedale, al Policlinico, dove ne è stato decretato il decesso. Da quanto si apprende da fonti investigative sembra che l’uomo avesse avuto crisi depressive.

CONCERTO DI NATALE ANNULLATO – A causa della caduta dell’uomo dalla terrazza del Duomo, la Veneranda Fabbrica del Duomo ed il Comune di Milano hanno comunicano la sospensione del concerto di Natale in programma questa sera alle ore 19.30.

© Riproduzione Riservata
Commenti