Sei qui: Home » Società » I pigiami di Harry Potter per un Natale caldo e… magico
Harry Potter

I pigiami di Harry Potter per un Natale caldo e… magico

Il Natale è vicino e la voglia di rintanarsi sotto il plaid, con il pigiama e un libro è forte. Ecco i pigiami di Harry Potter più belli

L’inverno ci piace perché è il tempo delle coccole e del divano, della tisana e di un buon libro. Tornare a casa dal lavoro e potersi infilare sotto il plaid caldo e morbido, sulla nostra poltrona preferita non ha prezzo. Sorseggiare un caldo e profumato tè accompagnato dai biscotti, mentre ascoltiamo la nostra musica preferita è il massimo. Perché infatti quello che vuoi fare dopo aver preso mille mezzi di trasporto, aver armeggiato con ombrello e stivali, litigato con sciarpa e guanti, è rintanarti nella tua accogliente e calda casa e indossare il tuo pigiama preferito. Di pile preferibilmente, così da non sentire il benché minimo spiffero di freddo.
E se vi dicessimo che su Amazon sono disponibili i nuovi pigiami ispirati ad Harry Potter? Andate a curiosare e fantasticate sulle vostre serate, rincantucciati nel vostro nuovo pigiama Harry Potter, avvolti nel plaid colorato.

Per i freddolosi che vogliono anche le calze abbinate

Pigiama 1
Acquista qui

Per i viaggiatori

Pigiama 2
Acquista qui

Per i propri piccoli maghetti 

Pigiama 3
Acquista qui

Per l’appassionata di Quidditch 

Pigiama 4
Acquista qui

Per chi conosce a memoria le frasi di Harry Potter

Pigiama 5
Acquista qui

Per l’eterna ragazzina

Pigiama 6
Acquista qui

© Riproduzione Riservata