Idee regalo Festa della donna

Festa della donna, le idee regalo più originali per le amanti della cultura

Le idee regalo per tutte le donne che amano l'arte e la cultura. Ecco gli originali oggetti da acquistare su Libreriamo Store

MILANO – Manca poco all’8 marzo, giorno in cui si celebra la donna. Se non vi siete ancora organizzati ecco alcune originali idee regalo per tutte le nonne, mamme, figlie, amiche (insomma per tutte le DONNE) amanti dell’arte e della cultura. Abbiamo fatto una lista degli oggetti che, più di tutti, celebrano le donne. Tutti i prodotti sono acquistabili su Libreriamo Store.

AFORISMUG 

Per tutte le donne amanti della cultura (dalle studentesse alle prese con lo studio alle nonne che si godono una tazza di tè di fronte al camino) ecco le aforismug targate Libreriamo. Tazze cultural-glamour in edizione limitata con gli aforismi da collezione. Ogni aforisma, infatti, è stato donato a Libreriamo da un celebre autore a sostegno della cultura. Qual è la vostra preferita?

CUSCINI ARREDO

Per tutte le donne che amano l’arte ecco una fantastica idea per arredare casa con “morbidissimi” capolavori. Questi cuscini d’autore sono ispirati a due quadri di Gustav Klimt (“Le tre età della donna” e “Donne“).

SHOPPER BAG

I capolavori diventano accessori di tendenza grazie alle shopper ispirate ai grandi artisti ed alle loro opere. Dalle opere di Degas ai dipinti di Monet, dai ritratti di Modigliani ai quadri di Delunay, sono tantissime le stampe che animano queste shopping bags artistiche. Scegliete la vostra preferita.

PARURE COPRIPIUMINO

La bellezza della maternità e la sensualità femminile in due copripiumini ispirati ai capolavori di Gustav Klimt. Ideati e realizzati in 100% puro cotone, i copripiumini d’autore nascono con lo scopo di accompagnare i sogni di tutti gli amanti dell’arte e della bellezza.

 

Questa piccola gallery è solo un’anticipazione di tutti i prodotti che abbiamo selezionato per voi. Per scoprirli tutti visitate la sezione speciale “FESTA DELLA DONNA” su Libreriamo Store.

© Riproduzione Riservata
Commenti