Il format lanciato da Fiorello nel 2011

“Edicola Fiore”, arriva in tv la rassegna stampa di Fiorello che unisce cultura ed attualità

La rassegna stampa all’insegna del buonumore firmata Fiorello sbarca in tv con un appuntamento quotidiano alle 7.30 in diretta al pubblico di Sky Uno HD e alle 8 su Tv8
“Edicola Fiore”, arriva in tv la rassegna stampa di Fiorello che unisce cultura ed attualità

MILANO – Edicola Fiore, la rassegna stampa all’insegna del buonumore firmata Fiorello, sbarca in tv con un appuntamento quotidiano alle 7.30, in diretta, al pubblico di Sky Uno HD e alle 8 su Tv8.

FORMAT DI SUCCESSO – L’appuntamento mantiene le caratteristiche consuete del format lanciato via Twitter da Rosario Fiorello nel 2011: in un clima di allegria e complicità, lo showman e gli amici del bar commentano insieme a lui i fatti del giorno, mantenendo il giusto mix tra intrattenimento e riflessione intelligente e di livello culturale. L’ambientazione dello show è il tipico bar di un quartiere di Roma, crocevia di clienti fissi e avventori occasionali. L’opinione della gente si mischia con ospiti illustri e complici fissi, una squadra di personaggi che rende la rassegna mattutina sempre diversa e divertente.

RASSEGNA STAMPA INTELLIGENTE – Una rassegna stampa ironica ma allo stesso tempo intelligente: in Edicola Fiore Rosario Fiorello legge e commenta notizie tratte dalla carta stampata e dai siti web, con articoli d’attualità, vignette, interviste: l’ Edicola Fiore attinge a tutto ciò che trova spazio sui giornali per costruire un’ironica carrellata sulla nostra società. Un appuntamento mattutino che da anni anticipa e rilancia i temi di cui si parlerà per tutto il giorno. Dalla radio al web, la simpatia dello showman siciliano adesso approda ai canali satellitari.

© Riproduzione Riservata
Commenti