Black Friday

Black Friday, 10 offerte che non puoi perdere se sei un amante della cultura

Siete pronti per il venerdì più nero dell'anno? Domani, 29 novembre, in tutto il mondo è in arrivo una pioggia di sconti dedicata agli amanti della cultura
acquisti-black-friday

Siete pronti per il venerdì più nero dell’anno? Domani, 29 novembre, in tutto il mondo è in arrivo una pioggia di sconti, offerte e promozioni. Noi, abbiamo selezionato per voi gli oggetti che non potete perdere se siete degli amanti della cultura. Un’occasione perfetta per concedervi un regalo, o per sorprendere con un pensiero i vostri amici e compagni di letture o visite al museo. 

1. Kindle PaperWhite

Con il nuovo Kindle Paperwhite resistente all’acqua potrai leggere e rilassarti in molti più luoghi, ad esempio in spiaggia, in piscina o nella vasca da bagno. Kindle Paperwhite ha un livello di protezione IPX8 e può resistere ad un’immersione accidentale in acqua dolce fino a 60 minuti ad una profondità di 2 metri. Un regalo perfetto a chi ama leggere, ma anche viaggiare e non vuole rinunciare alla sua montagna di libri, neppure per un secondo. 

2. Moleskine Penna Roller Classic Plus 

Per scrivere il tuo diario, o segnare i tuoi appuntamenti in agenda, o persino stendere il tuo primo romanzo, ecco la bellissima penna di Moleskine, acquistabile con uno sconto speciale in occasione del Black Friday.

3. Polaroid – Fujifilm Instax Mini 

Se vi piace la fotografia, ma anche le atmosfere vintage evocate dalle stampe polaroid, non potete perdere la promozione speciale di Fujifilm. Gialla, rosa, azzurra, bianca o verde, la macchina polaroid Fujifilm è piccola e bellissima. Caratterizzata da un design semplice e i colori pastello, questa mini polaroid è il regalo perfetto per i vostri amici amanti della fotografia. 

4. Northface 

Lo zaino più amato dagli studenti, ma non solo. Pratico e spazioso, lo zaino Northface è diventato un vero e proprio classico. Perfetto per stiparvi dentro libri e quaderni, ma anche per viaggiare e visitare le città più belle d’Europa.

5. Giradischi – House of Marley Stir It Up Turntable

Un giradischi per vinili con amplificatore incorporato in grado di creare un suono classico che rivela la vera profondità della tua musica preferita. Fatto di bambù, il giradischi di House of Marley è un oggetto dai colori caldi, perfetto da sistemare accanto ai vostri libri o alla vostra collezione di vinili. 

6. Videocamera per bambini 

Se ai vostri bambini piace immedesimarsi nei panni di registi, fotografi o documentaristi, questo è il regalo perfetto per loro. Un’offerta davvero vantaggiosa per acquistare la videocamera con uno schermo LCD da 2 pollici, fornita persino con scheda di memoria 32G-GR-003. Potrete non solo rivedere le riprese dei vostri bambini, ma anche salvarle e creare dei piccoli e divertenti montaggi. 

7. Tavoletta grafica da disegno – Huion Inspiroy Q11K 

Per gli amanti del disegno e della grafica, ecco l’occasione perfetta da cogliere in occasione del Black Friday. Potrete sbizzarrire la fantasia, grazie alla penna dotata di sensibilità in grado di tracciare linee nitide e precise, e disegnare ovunque vogliate, grazie alla connessione Wireless. 

8. Gioco in scatola – Dixit 

A chi ama sedersi intorno a un tavolo e passare i pomeriggi d’inverno a giocare con gli amici, ecco l’occasione da non perdere. Con uno sconto speciale, potrete acquistare uno dei giochi in scatola più amato da chi ama i libri e l’arte. Un gioco per far viaggiare la fantasia e lasciarsi trasportare dalle suggestioni delle immagini. 

9. Auricolari Bluetooth

Per ascoltare la musica o i vostri audiolibri preferiti mentre siete in treno, o di ritorno dal lavoro, ecco i nuovi auricolari da collegare comodamente al vostro cellulare senza l’utilizzo dei fili. 

10. Homemania Libreria Jane

Avete troppi libri e non sapete più dove metterli? Approfittate di questa offerta per acquistare una nuova libreria da mettere nel vostro salotto. Il design fantasioso e il gioco bicromatico del bianco e del noce fanno di questa libreria un oggetto adatto a tutte le case, dalle quelle classiche alle più moderne. 

 

 

 

 

© Riproduzione Riservata