Appuntamenti culturali estivi

Torna a Roma Libri a Mollo estate

Torna la rassegna organizzata da "Libri&Bar Pallotta" che animerà l'estate romana dal 24 Giugno al 28 Luglio con appuntamenti per tutti i gusti
Torna a Roma Libri a Mollo estate

MILANO – Anche quest’anno Libri&Bar Pallotta riporta libri e divertimento in piazza. Torna Libri a Mollo estate che animerà l’estate romana dal 24 Giugno al 28 Luglio con appuntamenti per tutti i gusti.

L’INAUGURAZIONE – Ad inuagurare la rassegna venerdì alle 21.00 Cristina di Canio, la libraia milanese che nel 2010 ha rinunciato a un posto fisso per realizzare il suo sogno, aprire Il Mio Libro di Cristina Di Canio a Milano, oggi una delle librerie indipendenti più conosciute in Italia, anche attraverso iniziative come “il libro sospeso” e gli “incontri al buio” con gli autori per la rassegna Segreta è la notte.

LE STORIE SOSPESE DEI LIBRAI – “Con Cristina condividiamo tante speranze, intenti, entusiasmo, obiettivi e passione per il lavoro di “librai” – commentano gli organizzatori di Libri a Mollo estate – Cristina è molto più che una libraia e ci racconterà tutto parlandoci del suo libro “La libreria delle storie sospese” edito da Rizzoli. Perchè Cristina Di Canio è Il Mio Libro di Cristina Di Canio ma è anche Libri&Bar Pallotta e tante altre librerie e librai che come noi vivono di “storie sospese” e di “sogni”.

© Riproduzione Riservata
Commenti