Talks to books

Talk to books, la nuova funzione di google che legge i libri

Google, grazie ad una nuova funzione, da adesso è in grado di leggere e trovare pagine di libri per rispondere in modo preciso alle domande degli utenti

MILANO – Google non smette più di stupire, tanto che adesso ha imparato anche a leggere i libri. Talk to books è la nuova funzione di google che permette al motore di ricerca di rispondere alle domande degli utenti, attraverso la lettura delle pagine dei libri. Grazie a un articolo di digitalic.it cerchiamo di capire meglio questa nuova e incredibile funzione.

 

Talk to books

Talk to books è la nuova funzione di google  che propone un modo nuovo e innovativo per trovare le risposte alle domande degli utenti. Digitando la domanda su talk to books lo strumento, grazie a una particolare intelligenza artificiale, analizzerà 100.000 volumi in google libri, offrendo uno svariato numero di possibilità di riposta. Inoltre il motore di ricerca metterà in grassetto la frase che  considererà più rilevante. La grande innovazione di questa funzione di google è che non utilizzerà la ricerca per parole chiavi, come avviene comunemente con la navigazione, ma grazie all’intelligenza artificiale Talk to books sarà in grado di comprendere il linguaggio umano.  Ecco un’immagine di talk to books:

talk to books

 

© Riproduzione Riservata
Commenti