Libri

Scopri chi è Leta e vinci con “Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald”

Scopri chi è Leta e vinci con Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald

Il secondo capitolo della saga arriva il 15 novembre al cinema. Scopri le informazioni nascoste sul passato dei personaggi di Animali Fantastici e gioca con UCI Cinemas: puoi vincere fantastici premi…

MILANO – Per tutti gli appassionati del fantastico mondo ideato da J.K. Rowling, UCI Cinemas ha lanciato un concorso legato ai personaggi del secondo capitolo di Animali Fantastici, dal titolo “Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald”. Uno di questi personaggi è Leta Lestrange.

Leta Lestrange

Appartenente ad un’antica famiglia di maghi purosangue, la ragazza lavora presso il Ministero della Magia in Inghilterra come assistente di Torquill Travers, capo del dipartimento Applicazione della Legge sulla Magia. È una vecchia amica di Newt Scamander, hanno frequentato entrambi Hogwarts e da subito hanno stretto una profonda amicizia condividendo entrambi l’amore per le creature magiche. Durante un esperimento con un Jarvey, qualcosa andò storto e Leta mise a rischio la vita di un altro studente. Newt, per evitare che Leta fosse cacciata via dalla scuola di stregoneria, si addossò la colpa e venne espulso al suo posto. Qualche tempo dopo Leta si fidanzò con Teseus Scamander, fratello di Newt, conosciuto al Ministero della Magia.  Questa notizia amareggiò molto Newt, ma nonostante tutto, i suoi sentimenti per Leta non si sono affievoliti: lo testimonia il fatto che conservi una foto di Leta in cornice nel suo laboratorio. Ora che avete più informazioni sul passato di Leta, potete partecipare al concorso cliccando al link qui sotto e potrete vincere fantastici premi!

leta lestrange

 

Il concorso

Fai luce sul passato degli altri personaggi, cerca gli indizi nei siti partner per scoprire di più sulla loro storia. Ogni volta che trovi le informazioni nascoste clicca sulla loro immagine e potrai usare le informazioni appena ottenute per identificarlo e associarle al giusto personaggio. Fai attenzione gli indizi si trovano anche nel mondo reale e potrai trovarli scansionando il QR Code all’interno degli UCI Cinemas o nei negozi Coverstore. Ogni nuova associazione ti permetterà di archiviare il personaggio nel tuo profilo e partecipare all’estrazione finale di premi sempre più magici! Inoltre se li trovi tutti e 5 una sorpresa ti aspetta! Potrai ritirare il poster speciale del film alle casse dell’UCI Cinemas. Parti alla ricerca degli indizi e svela tutti i personaggi. Scopri su combattiloscurita.ucicinemas.it gli altri siti dove trovare gli altri personaggi. Infine se trovi il poster del concorso all’interno degli UCI Cinemas, scansiona il QR Code per sbloccare l’incantesimo Lumos e raddoppiare le possibilità di vincita!

Il cast

La seconda delle cinque nuove avventure del Wizarding World creato da J.K. Rowling arriverà nei cinema italiani il prossimo 15 novembre. La pellicola sarà distribuita in tutto il mondo in 2D e 3D nei cinema selezionati e IMAX dalla Warner Bros. Pictures. Il film presenta un cast corale guidato da Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Zoë Kravitz, Callum Turner, Claudia Kim, William Nadylam, Kevin Guthrie, Carmen Ejogo, Poppy Corby-Tuech, con Jude Law e Johnny Depp. Diretto da David Yates e tratto da una sceneggiatura di J.K. Rowling, “Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald” è prodotto da David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram. Tim Lewis, Neil Blair, Rick Senat e Danny Cohen sono i produttori esecutivi. Il film riunisce la squadra creativa che ha lavorato dietro le quinte del primo film “Animali fantastici”.

La trama

Alla fine del primo film, il potente Mago Oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp) viene catturato dal MACUSA (Il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America), con l’aiuto di Newt Scamander (Eddie Redmayne). Tuttavia, come aveva minacciato di fare, Grindelwald riesce a fuggire dalla detenzione e inizia a radunare i suoi seguaci, la maggior parte dei quali sono ignari delle sue vere intenzioni: riunire dei maghi purosangue per governare su tutti gli esseri non-magici. Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Jude Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander, che accetta di aiutarlo, inconsapevole dei pericoli che si sarebbero prospettati. Si creano divisioni, l’amore e la lealtà vengono messi a dura prova anche tra gli amici più stretti e in famiglia, in un mondo magico sempre più diviso.

 

Concorso valido dal 31 ottobre al 2 dicembre 2018, con estrazione finale dei premi entro il 18 gennaio 2019. Valore del montepremi 4.875,45 (IVA Compresa) – regolamento completo su combattiloscurita.ucicinemas.it

 

Scopri chi è Leta e vinci con “Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald” ultima modifica: 2018-11-02T08:47:25+00:00 da Salvatore Galeone

© Riproduzione Riservata
Tags
Commenti