Amore tra le pagine

San Valentino, 5 semplici modi per conquistare il cuore di una lettrice

A molte persone i lettori o lettrici forti sembrano inavvicinabili. Noi vi diciamo 5 semplici modi per conquistare il loro cuore
San Valentino, 5 semplici modi per conquistare il cuore di una lettrice

MILANO – Molti considerano gli amanti dei libri inavvicinabili, troppo presi nelle loro letture e poco inclini a conoscere persone che non abbiano la loro stessa passione. I lettori forti si possono trovare in ogni luogo, dagli angoli della libreria ai caffè letterari, così come al parco o sotto l’ombrellone. Vi piace una ragazza che è il più grande amante dei libri che abbiate mai conosciuto? Non abbiate paura, ci sono 6 semplici modi per conquistare il suo cuore ! In vista di San Valentino, scopriamoli insieme grazie a Bustle.com. Siamo curiosi di sapere se a voi amanti dei libri piacerebbe essere conquistate in questo modo !

.

1) Regalale un libro al posto di offrirle un drink 

Vedete una bella ragazza ad un bar? Invece di offrirle un drink, regalatele un libro, avrete senza dubbio qualcosa di cui parlare la prossima volta che uscirete. Perché, fidatevi, ci sarà sicuramente un secondo incontro se le regalerete un libro.

.

2) Regalale un libro al posto dei fiori 

Più romantico che regalare dei fiori? Perché non regalare un bel libro? Una mossa importante da fare solo se si conoscono alla perfezione i gusti della persona che cercate di conquistare. Anche se sbagliaste nella scelta, colpirete lo stesso la persona che avete di fronte con questa decisione!

.

3) Leggile il suo libro preferito e parla di quello con lei 

La maggior parte degli amanti dei libri ama due cose: a lettura e parlare di ciò che hanno letto. Quindi, se avete un amica che ama leggere, presentatevi da lui per leggere insieme il suo libro preferito. Parlarne con loro.  E’ un ottimo argomento di discussione, chi non vuole parlare del romanzo che ama?

.

4) Scrivile una lista di consigli di lettura 

Cosa c’è di più romantico per una ragazza che ricevere una lista di libri da leggere da chi la sta corteggiando? Ovviamente no. Se poi conoscete a tal punto la persona in questione potreste azzeccare tutti i suoi gusti e fare colpo all’istante!

.

5) Comportati come farebbe un personaggio letterario 

Non sai cosa rispondere a una domanda diretta o come comportarti? Cita una frase di un libro e comportati come farebbe un autore classico o uno dei suoi personaggi. Non ti si potrà muovere nessuna critica e il tuo comportamento sarà apprezzato. Fidati. 

.

 

© Riproduzione Riservata