Al Salone del libro

Salone del Libro, Checco Zalone conquista tutti

Centinaia di persone, quasi mille, hanno fatto fino a quattro ore di coda al Salone del libro per vedere Checco Zalone. Per contenere la folla è intervenuta la polizia

MILANO – Checco Zalone conquista il Salone del Libro.  L’incontro, in programma alla Sala Gialla alle 15 di oggi, ha attirato un grandissimo numero di persone tanto che è dovuta intervenire la Polizia per calmare gli animi nel momento in cui sono esauriti i posti all’interno. A quel punto sono incominciate le proteste e nella ressa sono nate molte discussioni.

CHECCO ZALONE CONQUISTA TUTTI – Bagno di folla, guardie del corpo e attese da vera star al Salone internazionale del Libro. Checco Zalone, arrivato a Torino per il Salone, ha sorpreso tantissimi fan che non si aspettavano di poterlo incontrare. Le persone hanno fatto 4 ore di coda per ascoltare Checco Zalone che ha risposto alle domande curiosi dei fan, quasi mille, che hanno popolato la Sala Gialla per ascoltarlo. Si è avvertita, però, un pò di tensione quando alcuni fan, dopo ore di attesa, non sono riusciti ad entrare in aula causa esaurimento dei posti disponibili.

.

LO SHOW DELL’ATTORE –  Ai fan che si chiedevano cosa ci facesse l’attore pugliese al Salone del Libro ha risposto  il critico cinematografico Gianni Canova che ha dedicato al comico un libro ”Quo chi: di cosa ridiamo quando ridiamo di Checco Zalone” spiegando che il comico pugliese “offre anche al più cretino degli spettatori la possibilità di sentirsi meno cretino di lui” . Durante l’incontro, a cui era presente anche il regista dei suoi film “Gennaro Nunziante”, Checco Zalone ha conquistato tutti, con le sue battute, ma non solo. Dal pubblico, a un certo punto, si alzata una ragazza e ha gli ha detto: “Ci canti una canzone?”. Checco Zalone all’inizio sembrava reticente, poi ha acconsentito, accompagnato dall’ovazione del pubblico del Salone del Libro di Torino. Al pianoforte ha cantato ‘Cado dalle nubi’. “E’ un brano che piace ai bambini – ha detto l’attore – mi sento felice quando la canto”.

.

© Riproduzione Riservata
Commenti