Quando il matrimonio si celebra in libreria

Due sposi hanno deciso di celebrare le proprie nozze in uno dei loro luoghi del cuore: la libreria "Vecchie Segherie e altre storie" a Bisceglie
Quando il matrimonio si celebra in libreria

MILANO – Nella libreria Vecchie Segherie e altre storie di Bisceglie si è celebrato il matrimonio di due innamorati, amanti dei libri. I due hanno deciso di unire le proprie passioni, l’amore che nutrono uno verso l’altro e l’amore per i libri, nel giorno delle proprie nozze. Un’idea sicuramente originale e personale.

Sposarsi in un mondo di libri

I novelli sposini Nicola Pappagallo e Dora De Giglio hanno deciso di sposarsi in una location fuori dal comune, ma decisamente vicina ai loro interessi e che dice molto delle loro personalità. La celebrazione del matrimonio si è tenuta infatti nella libreria Vecchie Segherie e altre storie di Bisceglie, tra pile di libri e scaffali ricolmi di volumi.
Lo sposo dichiara di essere un lettore seriale e che non poteva fare a meno di sposarsi in uno dei suoi luoghi del cuore, che gli ha donato tante emozioni e di certo non smetterà di farlo. L’invito di nozze è a tema Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato, uno dei libri più amati dalla coppia.
I neo sposini hanno sicuramente aggiunto un ulteriore capitolo alla letteratura d’amore.

 

© Riproduzione Riservata