Pennsylvania, i fan possono raggiungere l’Harry Potter Festival con l’Hogwarts Express

Chestnut Hill, in Pennsylvania, il 21 e il 22 ottobre ospiterà l'annuale festival di Harry Potter. Tutti coloro che vorranno partecipare potranno recarsi nella cittadina con un Hogwarts Express
Hogwarts Express

MILANO – Non è necessario recarsi alla stazione King’s Cross di Londra per prendere l’Hogwarts Express uscito dalla magica penna di JK Rowling. In un weekend di ottobre lo si potrà prendere alla 30th station di Philadelphia. Scopriamo insieme l’iniziativa nei particolari grazie all’Huffington Post.

.

IL FESTIVAL – Tra il 21 e il 22 ottobre la cittadina di Chestnut Hill, in Pennsylvania, si trasformerà nel villaggio di Hogsmeade che nella finzione letteraria è un paese d’Inghilterra abitato solo da maghi. Tutto questo in occasione dell’annuale Harry Potter Festival durante il quale verranno chiuse molte delle strade cittadine. Per recarsi al festival, inoltre, sono stati istituiti dei veri e propri treni “Hogwarts Express” che trasporteranno i fan nella meta desiderata. Nonostante questi treni non assomiglieranno in tutto e per tutto all’originale, tra i passeggeri si potranno trovare persone travestite da Harry Potter, Ron Weasley ed Hermione che scorteranno i fan a destinazione. L’ammissione alla fiera cittadina e al torneo di quidditch saranno gratuite. Di seguito il trailer di tutti gli eventi del penultimo weekend di ottobre.

.

.

© Riproduzione Riservata