Il Natale sta arrivando...

Natale, ecco le idee regalo originali per gli amanti della cultura

Siete alla ricerca di un regalo originale da fare ad un amante della cultura? Ecco i prodotti pensati per gli amanti dei libri e dell'arte su Libreriamo Store
regali store natale

3Ogni Natale il dilemma è sempre lo stesso: quale regalo fare quest’anno? Riuscirò ad essere originale e ad accontentare i gusti di tutti? Noi di Libreriamo cerchiamo di darvi una mano. Come saprete, da quasi un anno abbiamo messo online il Libreriamo Store, il primo culture lovers e-store dedicato a chi ama i libri e la cultura, uno spazio unico ed originale realizzato su misura per gli amanti della cultura in generale. Ecco, di seguito, alcuni dei prodotti ispirati alla cultura capaci di accontentare un amante dei libri o dell’arte.

Lenzuola e copripiumini con illustrazioni di Alice in Wonderland

Ispirate alle illustrazioni che John Tenniel realizzò per la prima edizione del celebre libro di Lewis Carroll, la linea di prodotti “Alice in Wonderland” nascono per concedere la possibilità a tutti gli amanti dei libri di perdersi ogni giorno fra personaggi meravigliosi e paesaggi sorprendenti che popolano il mondo ideato da Lewis Carroll. Parure, lenzuola, copripiumini, lenzuola, cuscini, federe e trapunte primaverili, tutti ispirati al magico mondo di Alice. Potete acquistare i prodotti della linea ALICE IN WONDERLAND a questo link.

Aforismug Social Collection

AforisMug, le tazze d'autore social nate per promuovere i libri e la lettura

Dall’incontro tra alcuni grandi scrittori contemporanei e giovani creativi e designer nasce la nuova collezione delle AforisMug: 15 tazze cultural-glamour dove ogni singola frase è abbinata ad un’illustrazione evocativa. Ogni AforisMug è personalizzata con gli aforismi di celebri autori italiani e, in base al valore che vuole trasmettere e il sentimento che esprime, assume un nome speciale. Da Chiara Gamberale a Massimo Gramellini, le AforisMug sono piccoli capolavori che permetteranno di poter esprimere sé stessi. Potete acquistare le AforisMUG Social Collection a questo link.

Cuscini Alice in Wonderland

Sempre all’interno della linea “Alice in Wonderland”, ecco un’ampia scelta di cuscini decorativi per il divano e la camera da letto ispirati alle illustrazioni della prima edizione di Alice nel Paese delle Meraviglie. Dal Bianconiglio al Cappellaio Matto, ecco i cuscini ispirati ai personaggi del mondo ideato da Lewis Carroll ed illustrato da John Tenniel. Clicca a questo link per acquistare i cuscini della linea “Alice in Wonderland”.

Shopper Bag d’arte

Avete mai sognato di portare sempre con voi i vostri capolavori artistici preferiti ed i dipinti delle mostre che vi sono piaciute di più? Oggi tutto questo è realtà grazie alle eleganti shopper firmate Skira Editore. Borse comode e pratiche da non lasciare mai a casa e regalo perfetto e adatto ad ogni occasione per amici e familiari amanti della cultura. Scegliete la vostra preferita nell’apposita sezione dedicata a questo link.

Aforismug First Collection

AforisMug first collection

Dieci scrittori di fama internazionale e dieci perle letterarie a sostegno della cultura impresse su una tazza. Nasce così la first Collection delle AforisMug, il binomio nato dall’unione degli aforismi di grandi scrittori italiani ed internazionali (Aforis) con le tazze per la colazione (Mug), diventando strumento di promozione letteraria che entra nelle case della gente. Clicca a questo link per scegliere la tua AforisMug preferita.

T-shirt con la copertina originale de “La Bella e la Bestia”

La copertina originale del libro “La Bella e la Bestia” del 1875 viene reinterpretata in chiave pop e ricreata su una t-shirt oversize alla moda, capace di rendere una principessa chi la indossa.

Tazza con aforisma + libro in omaggio di Simonetta Agnello Hornby

Acquista due modelli della nuova AforisMug di Libreriamo con la frase di Simonetta A. HornbyIN OMAGGIO il suo libro “Nessuno può volare”FELICITÀ è la tazza ispirata all’aforisma di Simonetta A. Hornby per chi pensa che la felicità sia nelle piccole cose come un caffè la mattina o un buon libro la sera sorseggiando una tisana calda.

 

 

 

 .

 

 

© Riproduzione Riservata