Libri

Natale, ecco le idee regalo originali per gli amanti dei libri

Natale, ecco le idee regalo originali per gli amanti dei libri

Natale si avvicina e scommettiamo che alcuni di voi si stanno già guardando attorno per cercare regali per amici e parenti che amano leggere. Ecco alcune idee di regalo per l’occasione…

MILANO – Natale si avvicina e comincia la ricerca dei regali per gli amici, i parenti o il proprio partner. Tranquilli, se se le persone che vi circondano sono amanti dei libri come voi, sarà tutto più facile. Sia chiaro, non c’è niente di meglio che regalare un bel libro, ma è sicuramente rischioso perché ogni persona ha gusti differenti e, in più, è alta la possibilità che si finisca per regalare un libro che è stato già letto. Noi su Libreriamo Store abbiamo dedicato un’intera sezione alle Offerte Natalizie. Se non siete sicuri del libro che regalate, vi potete lanciare su oggetti che difficilmente un amante dei libri non apprezzerà. Dalla lampada per leggere al buio al Monopoly per gli amanti dei libri, ecco di seguito 14 idee regalo originali.

 

PARURE LENZUOLA E COPRIPIUMINI DELLA LINEA ALICE IN WONDERLAND

Parure-letto-Alice-in-Wonderland

Ispirate alle illustrazioni che John Tenniel realizzò per la prima edizione del celebre libro di Lewis Carroll, la linea di prodotti “Alice in Wonderland” nascono per concedere la possibilità a tutti gli amanti dei libri di perdersi ogni giorno fra personaggi meravigliosi e paesaggi sorprendenti che popolano il mondo ideato da Lewis Carroll. Parure, lenzuola, copripiumini, lenzuola, federe e trapunte primaverili, tutti ispirati al magico mondo di Alice. Potete acquistare i prodotti della linea ALICE IN WONDERLAND a questo link.

 

LAMPADA PER LEGGERE AL BUIO

41SItfyBCFL._SX425_

Applicabile su Kindle, ebook reader e libri, questa piccola lampada è l’ideale per leggere anche in mancanza di una luce ottimale.

 

AFORISMUG SOCIAL COLLECTION

AforisMug Erri De Luca

Dall’incontro tra alcuni grandi scrittori contemporanei e giovani creativi e designer nasce la nuova collezione delle AforisMug: 15 tazze cultural-glamour dove ogni singola frase è abbinata ad un’illustrazione evocativa. Ogni AforisMug è personalizzata con gli aforismi di celebri autori italiani e, in base al valore che vuole trasmettere e il sentimento che esprime, assume un nome speciale. Da Chiara Gamberale a Massimo Gramellini, le AforisMug sono piccoli capolavori che permetteranno di poter esprimere sé stessi. Potete acquistare le AforisMUG Social Collection a questo link.

CONTENITORE DI SALVIETTE A FORMA DI LIBRO

41KBodKMyyL._SX425_

Un contenitore di salviette che si trasforma in un oggetto di arredamento che colpirà sicuramente l’attenzione di ogni amante dei libri.

 

PERSONAL BOOK

personalbook

Personalbook è un “taccuino parlante”, dedicato alla personalità di ognuno e in grado di raccontare la storia personale di chi riempie le pagine, riga dopo riga, giorno dopo giorno. In un mondo digitalizzato dove tutto si confonde e perde di volume, personalbook diventa un oggetto capace di emozionare chi lo sfoglia. Quattro le edizioni fra cui scegliere – musica, scrittura, fotografia, oggetti – ognuna nata in collaborazione con artisti e designer. Un regalo tutto da scoprire e tutto da scrivere, disponibile a questo link.

 

CUSCINI ALICE IN WONDERLAND

Cuscini Alice in Wonderland

Volete arredare il vostro salotto in maniera originale? Per questo potreste optare per i cuscini della linea “Alice in Wonderland”, con i personaggi del celebre libro di Lewis Carroll raffigurati con il celebre tratto che l’illustratore John Tenniel realizzò per la prima edizione dell’opera. Da il Cappellaio Matto ad Alice, dal Bianconiglio alla Regina, scegliete il vostro personaggio preferito tra una serie di 16 soggetti diversi. Potete acquistare i cuscini della linea ALICE IN WONDERLAND a questo link.

 

LAMPADA A FORMA DI LIBRO

lampada-led-libro

Una lampada a forma di libro. Un oggetto prezioso che può avere il duplice ruolo di illuminare la stanza, ma anche la libreria in cui sono riposti i vostri libri. Vi aiuterà a scegliere la vostra lettura anche durante una notte insonne.

 

AFORISMUG FIRST COLLECTION

LE AFORISMUG DI LIBRERIAMOTazze da collezione per promuovere la lettura e i libri in un’Italia che non legge. Con questo obiettivo sono nate la prima collezione delle AforisMug di Libreriamo, le tazze cultural-glamour con gli aforismi da collezione, nate per sostenere la lettura e i libri, grazie al diretto coinvolgimento di alcuni tra i più importanti scrittori italiani e stranieri di fama internazionale come Andrea Vitali, Chiara Gamberale, Claudio Magris, Clara Sanchez, Donato Carrisi, Dario Fo, Massimo Gramellini, Simonetta Agnello Hornby, Paolo Di Paolo, Luca Bianchini. Scegliete il vostro autore o la frase che più vi rispecchia a questo link.

 

GLI OCCHIALI PER LEGGERE A LETTO

Un’invenzione poco conosciuta, ma estremamente utile. Questi occhiali permettono di leggere a letto completamente sdraiati, in completo relax. Chi ama leggere prima di andare a dormire, non potrà ricevere un regalo migliore.

 

 

AMAZON ECHO

amazon echo

Echo è uno speaker che non richiede l’uso delle mani dotato di comando vocale a lungo raggio che consente di accedere ad Alexa da qualsiasi punto della stanza. Il software contenuto nel dispositivo rileva la parola di attivazione: “Alexa”. Perché è un regalo ideale per gli amanti dei libri? Facile: tra le diverse funzionalità, Echo su richiesta può leggere gli eBook Kindle che supportano la tecnologia Da Testo a Voce.

 

FERMA – LIBRI ARTISTICO

 

 

Unire arte e letteratura. Questo fermalibro conferisce un tocco originale e di eleganza agli scaffali che ospitano i tuoi libri.

BOOKOPOLY – IL MONOPOLY DEGLI AMANTI DELLA LETTURA

 

 

Stanco del solito Monopoly? Il famoso gioco da tavola è uscito in una versione completamente nuova dedicata a chi ama i libri e la lettura. Costruisci biblioteche al posto di case, colleziona generi differenti e guadagna bonus grazie alla tua conoscenza dei libri.

 

SEGNALIBRO DIGITALE

 

31j0G2dgUaL._SX112_BO1,204,203,200_

Ogni amante dei libri che si rispetti perde la concezione del tempo quando è immerso nella lettura di un nuovo libro. Un segnalibro digitale vi può aiutare a tenere il conto delle ore passate a leggere.

 

POGGIA LIBROImmagine

 

Non riuscite a smettere di leggere neanche quando cucinate o fate il bagno? Pensate di non poter leggere se avete le mani impegnate? Vi sbagliate. Questo poggia libri porterà le vostre letture dove vorrete.

Natale, ecco le idee regalo originali per gli amanti dei libri ultima modifica: 2018-12-06T09:03:19+00:00 da Salvatore Galeone

© Riproduzione Riservata
Tags
Commenti