Regalo speciale per lettori

”Maestra” di Lisa Hilton, tre copie speciali in esclusiva per i lettori di Libreriamo

Completa la frase e riceverai un regalo esclusivo che la scrittrice Lisa Hilton vuole fare ai fan della community di Libreriamo
''Maestra'' di Lisa Hilton, tre copie speciali in esclusiva per i lettori di Libreriamo

MILANO – Un regalo esclusivo che la scrittrice Lisa Hilton, per gentile concessione della casa editrice Longanesi, vuole fare ai suoi lettori italiani, in particolare ai fan della community di Libreriamo. Tre edizioni speciali fuori commercio del suo nuovo romanzo Maestra, in libreria dal 2 maggio, saranno regalate a chi realizzerà la frase più originale ed adatta al tema. Un gioco per vincere in anteprima il romanzo più atteso del momento, già in classifica in UK, Francia, Spagna.

COME PARTECIPARE – A partire da oggi e fino al 2 maggio, i lettori e tutti i fan di Lisa Hilton dovranno postare sulla pagina Facebook di Libreriamo o twittare con la mention @Libreriamo e l’hashtag #iosonoMaestra completando la seguente frase.

 

Probabilmente non avevo il cognome giusto, non ero andata a scuola con la gente giusta e non ci avevo fatto i weekend di caccia insieme, ma non mi sarei fatta rovinare la vita dai Rupert di turno, e non ero così insicura da provare disprezzo nei loro confronti.

Meglio ____

 

Come proseguireste voi la frase? Tenete presente che la protagonista del libro, Judith, è una ragazza sexy, intelligente e molto, molto pericolosa… questa è la sua voce. Potrebbe diventare la tua? Partecipate su Facebook e Twitter per vincere in anteprima il romanzo più atteso del momento, già in classifica in UK, Francia, Spagna. L’autrice del romanzo premierà proprio il 2 maggio, giorno dell’uscita in Italia del libro,le 3 frasi più belle, che incarnano al meglio la “voce” della protagonista, con l’edizione speciale del libro fuori commercio e autografata in esclusiva per Libreriamo.

 

IL LIBRO –  Vi abbiamo già parlato in un precedente articolo di quanto questo libro stia facendo parlare di sè in tutto il mondo. Ambientato nel mondo dell’arte e delle case d’asta londinesi, a metà tra thriller erotico e commedia anti-romantica, Maestra è il primo romanzo di Lisa Hilton, conosciuta al pubblico inglese per raffinate biografie storiche di reali britannici, e sarà pubblicato questa primavera con un lancio in contemporanea mondiale (36 paesi). I diritti cinematografici sono già stati acquistati dalla Columbia Pictures e la sceneggiatura affidata a Erin Cressida Wilson, già nota per Secretary.

© Riproduzione Riservata
Commenti