Dal 2 maggio in Italia

“Maestra” di Lisa Hilton, in anteprima le prime pagine del libro

I più curiosi potranno leggere in anteprima le prime pagine del libro. Scoprite come in questo articolo.
lisa holton la maestra

MILANO – “Se mi chiedete come tutto è iniziato, la verità è per caso. Almeno la prima volta.” Inizia così il primo capitolo di “Maestra” della scrittrice inglese Lisa Hilton, uno dei libri più controversi e attesi del 2016, in uscita in Italia il 2 maggio. Vi abbiamo già parlato in un precedente articolo di quanto questo libro stia facendo parlare di sè in tutto il mondo. I più curiosi potranno leggere in anteprima le prime pagine del libro. Scoprite come in questo articolo.

 

 

IL LIBRO –  Ambientato nel mondo dell’arte e delle case d’asta londinesi, a metà tra thriller erotico e commedia anti-romantica, Maestra è il primo romanzo di Lisa Hilton, conosciuta al pubblico inglese per raffinate biografie storiche di reali britannici, e sarà pubblicato questa primavera con un lancio in contemporanea mondiale (36 paesi). I diritti cinematografici sono già stati acquistati dalla Columbia Pictures e la sceneggiatura affidata a Erin Cressida Wilson, già nota per Secretary.

 

ANTEPRIMA – Per tutti coloro che volessero leggere alcuni estratti del libro, in attesa dell’uscita ufficiale, possono leggere le prime pagine dell’opera di Lisa Hilton a questo link.

.

© Riproduzione Riservata
Commenti