Magiche citazioni

Le 10 citazioni più belle tratte da “Harry Potter e la maledizione dell’erede”

Ecco le frasi più belle tratte da "Harry Potter e la maledizione dell'erede uscito il 31 luglio nelle librerie inglesi !
Harry èPotter e la maledizione dell'erede

MILANO – Dopo mesi di attesa, è finalmente arrivato nelle librerie inglesi “Harry Potter e il figlio maledetto” che in Italia arriverà il prossimo 24 settembre con il titolo di “Harry Potter e la maledizione dell’erede“. L’attesa era così tanta che sono già state diffuse le frasi più belle dell’opera. Scopriamole insieme grazie a Buslte.com !

.

“Erano grandi uomini con enormi difetti, e non si sa cosa- questi difetti quasi li ha resi più grande” (Harry Potter)

.

“Sono Rubeus Hagrid  e ho intenzione di essere tuo amico che ti piaccia o no” (Hagrid)

.

“Le persone credono di sapere tutto quello che c’è da sapere su di te” (Ginny)

.

“Non sono sicuro che essere senza paura sia un bene per la tua salute” (Albus)

.

“Il mondo cambia e noi cambiamo con esso” (Scorpius Malfoy) 

.

“Perché non credo che Voldemort è in grado di avere un figlio genere e tu sei gentile, Scorpius. Per le profondità del tuo ventre , alle punte delle dita” (Albus) 

.

Il problema che sto avendo sui miei piedi, avrei potuto scrivere canzoni per il dolore che i miei piedi mi danno, forse la tua cicatrice dà le stesse sensazioni” (Ron)

.

“Se questo è il tuo modo di dire che hai bisogno di una pausa dal matrimonio, Ron, per essere chiari, ti infilzerò con questo penna” (Hermione)

.

“Non l’ho scelto, sai che cosa? Non ho scelto di essere suo figlio” (Albus Potter)

.

La perfezione è fuori dalla portata del genere umano , al di là della portata della magia. In ogni momento splendente di felicità è quella goccia di veleno: la consapevolezza che il dolore verrà di nuovo. Siate onesti con le persone che amate, mostrate il vostro dolore. Soffrire è umano come respirare”  (Albus Silente)

.

 

© Riproduzione Riservata
Commenti