L’autrice di 50 sfumature di grigio sta per pubblicare un nuovo libro

E.L.James, l'autrice della trilogia iniziata con '50 sfumature di grigio' pubblicherà un nuovo libro, The Mister, in uscita ad aprile negli Stati Uniti
50-sfumature-grigio-nuovo-libro

MILANO – E. L. James, autrice della serie iniziata nel 2011 con 50 sfumature di grigio, sta per pubblicare un altro romanzo, dal titolo The Mister. Il libro uscirà ad aprile negli Stati Uniti con la casa editrice Vintage Books.

The Mister

Anche The Mister sarà un romanzo a tema erotico, e racconterà la storia d’amore tra l’artistocratico inglese Maxim Trevelyan, e Alessia Demachi, una ragazza dal talento musicale e dal passato misterioso appena arrivata a Londra. In un comunicato rilasciato dalla casa editrice, James afferma: «Non vedo l’ora che questa storia appassionante veda finalmente la luce. È una storia da Cenerentola per il XXI secolo. Maxim e Alessia mi hanno condotto in un viaggio straordinario, e spero che i lettori vengano trascinati da questa storia sensuale ed eccitante tanto quanto lo sono stata io scrivendola».

La James è nota al grande pubblico per la fortunatissima trilogia composta da 50 sfumature di grigio (2011) 50 sfumature di rosso (2012) e 50 sfumature di nero (2012), uscite in Italia con Mondadori. La serie è stata tradotta in più di 50 lingue e ha venduto 150 milioni di copie, entrando nella classifica dei bestseller più redditizi di sempre.

The Mister, E.L. James, Vintage Books

 

 

© Riproduzione Riservata