audiolibri da ascoltare

I nuovi audiolibri da ascoltare in esclusiva su Storytel

Sono 180 i nuovi audiolibri da ascoltare del Gruppo Mondadori arrivati su Storytel a partire dal 1° aprile, tra grandi classici moderni e i bestseller
I nuovi audiolibri da ascoltare in esclusiva su Storytel

Sono 180 gli audiolibri da ascoltare delle case editrici del Gruppo Mondadori arrivati su Storytel a partire dal 1° aprile, tra grandi classici moderni e i bestseller che hanno segnato la storia dell’editoria negli ultimi anni, dalla saggistica, alla varia ai romanzi.

Gli audiolibri da ascoltare

Tra i romanzi in versione audiolibro da ascoltare troviamo La Chimera, La luna e i falò, Sulla strada, ma anche L’ombra del vento, Mio fratello rincorre i dinosauri, Le otto montagne, Gli uomini vengono da Marte le donne da Venere. E ancora Colpa delle stelle, I love shopping, I pilastri della terra, L’Arminuta, Storie della buonanotte per bambine ribelli, Vegan, Il potere curativo del digiuno, Storia di Malala. Un aggiornamento importante, in una non usuale unica uscita, per offrire agli ascoltatori il meglio del catalogo Storytel. In un momento in cui il bisogno di narrazioni appare quanto mai necessario e il valore degli audiolibri. La necessità di una voce che si fa presenza per raccontare una storia, si mostra con ancor più evidenza.

Offerta Storytel Libreriamo

Le voci protagoniste

Da Federica Fracassi ad Antonio Dikele Distefano, da Jasmine Trinca a Luca Bianchini, passando per Geronimo Stilton, Matteo Bussola, Giovanni Storti, Daria Bignardi, Levante, Paola Turci, Luciana Litizzetto e Paola Cortellesi. Sono decine le voci che Storytel riunisce in un catalogo sempre più ricco e diversificato.  L’offerta della prima piattaforma europea di audiolibri e podcast, che già vanta oltre 100mila titoli, si mostra in continuo aggiornamento.   

Perché ascoltare un audiolibro
8 buoni motivi per ascoltare un audiolibro

8 buoni motivi per ascoltare un audiolibro

30 giorni di abbonamento gratuito su Storytel

Grazie alla disponibilità di Storytel, i lettori di Libreriamo avranno i prossimi mesi un’offerta speciale a loro dedicata. Essi potranno attivare un periodo di prova della piattaforma Storytel della durata di 30 giorni rispetto alle solite due settimane di prova. Per ogni iscrizione alla prova gratuita di 30 giorni su Storytel tramite il link indicato, Libreriamo riceve una commissione. Per aderire all’iniziativa basta cliccare questo link .

© Riproduzione Riservata
Commenti