Novità in libreria - In uscita Harry potter illustarto a colori

Harry Potter, una nuova edizione illustrata da Jim Kay

Harry Potter torna in libreria. Nessun nuovo capitolo, ma i fan non rimarranno certo delusi. La casa editrice Salani pubblicherà una nuova fantastica edizione illustrata a colori
Harry Potter, una nuova edizione illustrata da Jim Kay

MILANO – Una grande notizia per tutti i fan del mondo magico creato dalla Rowling.  Dal 22 ottobre nelle librerie arriverà la nuova edizione illustrata a colori del primo racconto di Harry Potter.

NUOVA EDIZIONE -In data 22 ottobre la casa editrice Salani pubblicherà il primo capitolo della saga “Harry Potter e la Pietra Filosofale”, che ha raggiunto la cifra record di oltre cinquecento milioni di copie vendute in tutto il mondo. Questo progetto internazionale coinvolge gli editori mondiali di Harry Potter e proseguira’ con la pubblicazione di tutti e sette i volumi della saga. L’edizione integrale del primo romanzo e’ impreziosita dalle illustrazioni di Jim Kay, scelto personalmente da J.K. Rowling e vincitore della Kate Greenway Medal, uno dei massimi riconoscimenti a livello internazionale dedicati all’illustrazione per ragazzi. Ecco la copertina del libro.

Copertina nuova edizione illustrata Harry Potter

9 settembre 2015

© Riproduzione Riservata
Commenti