LIBRI - A Toronto un nuovo bar basato su Harry Potter

Harry Potter, un nuovo pub tematico a Toronto

Si chiama "The Lockhart" e i clienti possono ordinare pozioni al posto dei cocktail e i libri sugli scaffali sono tutti della stessa autrice: JK Rowling

MILANO – “The Lockhart” è un pub per tutti coloro che hanno sognato di poter visitare Hogwarts, ma anche tutte le persone che non sono fan di Harry Potter saranno ben accette. La testata “TheGuardian.com” si è recata sul posto ed è andata alla scoperta di una delle nuove attrazioni di Toronto per tutti ituristi.

L’IDEA – All’interno del pub i riferimenti alla saga magica di Harry Potter sono chiari per chiunque abbia letto i libri o visto i film. Gli stessi muri riprendo l’ambientazione della Londra della Rowling ed è affascinante vedere alle spalle del barista spezie e bevande raccolte in recipienti usati per pozioni. Questi stessi saranno i contenitori che vengono serviti ai tavoli, cocktail il cui nome è ovviamente ispirato ai nomi delle pozioni magiche della scuola di Hogwarts.

UN GRANDE SUCCESSO – A pochi giorni dall’apertura il pub ha avuto un successo incredibile riempendo i suoi tavoli tutte le sere. In progetto ci sono tante iniziative tra le quali quelle di organizzare delle serate con quiz per i fan o feste tematiche in cui saranno accettati nel locale solo le persone che si travestiranno da uno dei personaggi della serie. Non siete mai stati in Canada e siete fan di Harry Potter? Forse è proprio giunto il momento di andarci.

16 settembre 2015

© Riproduzione Riservata
Commenti