La storia continua

“Harry potter e il bambino maledetto”, 7 possibili sviluppi della trama

Il 31 luglio arriverà in tutte le librerie inglesi l'attesissimo ottavo capitolo della saga di Harry Potter. Vediamo 7 possibili sviluppi della trama
"Harry potter e il bambino maledetto", 7 possibili sviluppi della trama

MILANO – “Harry Potter e il bambino maledetto”, l’ottavo capitolo della saga della Rowling, uscirà questa estate e si tratterà della trascrizione della sceneggiatura dello spettacolo teatrale che si terrà a Londra dal titolo omonimo, così che tutti i fan della saga sparsa per il mondo, possano sapere la continuazione della storia narrata dalla Rowling. Dal momento dell’uscita della notizia, sono diverse le teorie dei fan che si stanno arrovellando per cercare di capire come possa continuare la famosa saga. Ecco 7 possibili sviluppi della trama individuati da Bustle.com, voi come vorreste che continuasse la storia?

.

LE INDICAZIONI SULLA TRAMA – Le uniche indicazioni ufficiali della trama arrivano direttamente attraverso le parole della Rowling: “E ‘stato sempre difficile essere Harry Potter e non è molto più facile ora che è un dipendente oberato di lavoro del Ministero della Magia, un marito e padre di tre bambini in età scolare. Mentre Harry alle prese con un passato che rifiuta di rimanere al suo post , il suo figlio più giovane Albus deve lottare con il peso di una eredità di una famiglia non ha mai voluto. Il passato e il presente si fondano pericolosamente, padre e figlio impareranno una scomoda verità: a volte, l’oscurità viene da luoghi inaspettati.”

.

LEGGI ANCHE: HARRY POTTER, LE COSE DA SAPERE SULL’OTTAVO CAPITOLO DELLA SAGA

.

1) Una relazione complicata per Ron ed Hermione 

Complicata, ma divertente. Una rapporto litigioso, ma amorevole, non come quando erano adolescenti. Sarà curioso vedere come la Rowling intenderà il rapporto tra i due, soprattutto dopo che, per sua stessa ammissione, Hermione avrebbe dovuto sposare Harry. Le voci vogliono che probabilmente i due abbiano divorziato. Ci sono davvero un centinaio di modi in cui questo rapporto potrebbe continuare. Non resta che aspettare. 

.

2) Quale casa di magia per Albus Potter? 

Quasi sicuramente il secondogenito di Harry Potter e Ginny Weasley non appartiene a Grifondoro. Rimane il dubbio su quale sia la sua casa di magia di appartenenza, ma Albus confidò a suo padre la paura di essere smistato nei Serpeverde, ma Harry, per rassicurarlo, gli disse che l’uomo più coraggioso che abbia mai conosciuto, Severus Piton, era un Serpeverde, e che poteva chiedere al Cappello Parlante di essere assegnato a Grifondoro perché il cappello parlante tiene conto delle richieste.

 –

3) Malfoy ci sorprenderà in qualche modo 

Due i motivi principali a sostegno di questa teoria. Prima di tutto perché la Rowling non sarebbe mai tornata sul personaggio per non porre delle novità al personaggio. Il secondo motivo riguarda il fatto che Malfoy non ha avuto in fin dei conti una completa redenzione. Interessante sarà anche la relazione tra l’unico figlio di Astoria e Draco Malfoy, Scorpius,  e Albus Potter, secondogenito di Harry. Magari finiranno per fare amicizia o forse no, sarà il tempo a dirlo.

.

4) Scopriremo che cosa è accaduto a Lavanda Brown 

I fan della saga si saranno spesso interrogati sulla fine che avesse fatto Lavanda Brown. E ‘stato ipotizzato che sia morta a causa delle ferite nella Battaglia di Hogwarts , un fatto che non è mai stata confermato nei libri, ma è stato ritratto nei film. L’ipotesi è che possa avere un ruolo importante nel continuo della saga. 

.

5) Vedremo che effetti avrà avuto sui protagonisti la guerra finale  

Probabilmente avremo un assaggio di come ogni personaggio ha gestito individualmente le conseguenze della guerra di Hogwarts. Ne saranno segnati profondamente o riusciranno ad andare avanti con le loro vite?

.

6) Scopriremo qualcosa di nuovo su Teddy e Victoire 

Victoire è la figlia di Bill Weasley e Fleur Delacour. Nel 2017 è fidanzata con Teddy Lupin. Scopriremo qualcosa di più su questa coppia di cui nei film non viene detto quasi nulla.

.

7) Una inaspettata oscurità potrebbe travolgere i personaggi buoni della saga

In mezzo ai buoni ci potrebbe essere un traditore. Forse è questa la novità più importante che riguarda il nuovo capitolo della saga. Gira infatti la voce che qualcuno che prima era alleato possa diventare nemico. La parola “inaspettato” dà sicuramente la sensazione che il buio e l’oscurità possa pervadere l’animo di diversi personaggi.

.

FAI ANCHE IL TEST: HARRY POTTER, QUALE PERSONAGGIO TI SOMIGLIA DI PIU’? 

.

© Riproduzione Riservata
Commenti