Festeggiamenti magici

Harry Potter Book Night, una notte di festeggiamenti per tutti i fan della saga

Questa sera in tutto il mondo tutti i fan di Harry Potter possono celebrare il loro amore per la saga
Harry Potter Book Night, una notte di festeggiamenti per tutti i fan della saga

MILANO – Oggi torna la Harry Potter Book Night, il magico evento giunto alla seconda edizione, che  riunisce in un tutti i fan di Harry Potter sparsi per il mondo.  Il tema scelto per questa edizione sarà “A Night of Spells“. 

PARTECIPA AL TEST: HARRY POTTER, QUALE PERSONAGGIO TI ASSOMIGLIA DI PIU? 

.

EDIZIONE 2016 – La prima ufficiale “Harry Potter Book Night fu istituita lo scorso febbraio, con ben 10,500 festeggiamenti e celebrazioni in onore dei libri del maghetto. Vi siete persi la prima Harry Potter Book Night? Bloomsbury, la casa editrice inglese di Harry Potter, invita tutti a celebrare i 7 romanzi scritti dalla saga. L’evento è pensato per diffondere i temi e i valori inscritti tra le pagine dei romanzi che raccontano le avventure del mago più famoso al mondo.

.

COME ORGANIZZARVI? – Se siete interessati a organizzare un vero e proprio evento in onore del mago più famoso al mondo, su questa pagina potete trovare tantissime idee per la vostra serata a tema. La nottata del 5 febbraio si vivrà anche sui social e per questo motivo è stato lanciato anche un hashtag ufficiale: #HarryPotterBookNight.

.

LEGGI ANCHE: TUTTI I MOTIVI PER CUI E’ IMPORTANTE FAR LEGGERE HARRY POTTER AI PROPRI FIGLI

.

© Riproduzione Riservata
Commenti