Sei qui: Home » Libri » Harry Potter at Home, a leggere il primo capitolo sarà Daniel Radcliffe

Harry Potter at Home, a leggere il primo capitolo sarà Daniel Radcliffe

A leggere il primo capitolo di Harry Potter e la pietra filosofale sarà proprio Daniel Radcliffe. Ad annunciarlo è la scrittrice J.K. Rowling su Twitter

Star del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport hanno prestato la loro voce per farsi narratori in video letture di ‘Harry Potter e la Pietra Filosofale’, pubblicato in Italia da Salani. Si inizia con Daniel Radcliffe per proseguire con Stephen Fry, David Beckham, Dakota Fanning, Claudia Kim, Noma Dumezweni e Eddie Redmayne.

portale-harry-potter

J.K. Rowling lancia il portale Harry Potter per bimbi a casa

“Nei tempi inconsueti in cui ci ritroviamo, vogliamo darvi di nuovo il benvenuto a Hogwarts, dove troverete un rifugio per voi, la vostra famiglia e coloro a cui tenete”, le parole di J.K. Rowling

Al vie le video letture con Daniel Radcliffe

E’ l’ultimo nuovo e appassionante contributo a Harry Potter At Home. L’iniziativa gratuita di J.K. Rowling per portare la magia di Harry Potter a genitori e bambini, rinchiusi a causa del lockdown. I sette lettori che compongono la formazione stellare sono stati annunciati da J.K. Rowling su Twitter il 5 maggio. A dare l’avvio alla serie di video letture sarà un volto immediatamente sinonimo di Harry Potter. Sarà, infatti, Daniel Radcliffe a leggere il primo capitolo, ‘Il bambino che è sopravvissuto’.

Harry Potter at Home

Tutti e diciassette capitoli del libro saranno distribuiti da adesso fino a metà dell’estate, a partire dal 5 maggio alle 15.00, con la pubblicazione del primo capitolo. I video verranno postati settimanalmente sulla pagina www.harrypotterathome.com, con la versione solo audio disponibile gratuitamente su Spotify per genitori, bambini e chi si prende cura di loro, che potranno ascoltare e godersi queste registrazioni speciali e uniche.

Si attendono sorprese 

Ma ulteriori sorprese e apparizioni speciali attraverseranno il Wizarding World e non solo. Ciascuno leggerà alle famiglie di tutto il mondo un brano differente dal libro di culto, affrontando temi come la famiglia, l’amicizia, il coraggio e il superamento delle avversità. Con oltre 500 milioni di libri venduti, con ogni probabilità la maggior parte delle famiglie può già avere accesso a una copia di Harry Potter e la Pietra Filosofale da leggere insieme. 

© Riproduzione Riservata