Parco divertimenti magico

Harry Potter, apre in America il parco divertimenti a tema

Aprirà negli Usa in primavera, il 7 aprile per la precisione, all’interno degli Hollywood Studios il nuovo parco divertimenti interamente dedicato dedicato al magico immaginario di Harry Potter
Harry Potter, arriva in America il parco divertimenti a tema

MILANO – Una grande notizia per tutti i fan della saga di Harry Potter. In primavera negli Stati Uniti aprirà un parco divertimenti a tema interamente dedicati alle avventure del mago inventato dalla Rowling.

.

IL NUOVO PARCO DIVERTIMENTI – Il parco verrà inaugurato in primavera ad HollywoodQuella della California sarà la seconda installazione americana, perché esiste già un’altra versione del parco situata a Orlando, Florida, aperta nel 2010 e attualmente in via di espansione. “Riporterà in vita le storie di Harry Potter rimanendo fedele all’estetica della saga cinematografica, con grande attenzione ai dettagli. L’attrazione è frutto di una collaborazione tra J.K. Rowling, Warner Bros. Entertainment e Universal Parks and Resorts. Costruito nell’arco di più di cinque anni ricostruendo in maniera fedele gli scenari, le ambientazioni e i panorami dei film, inclusi il castello di Hogwarts e il villaggio di Hogsmeade, oltre a celebri attrazioni come Harry Potter and the Forbidden Journey e Flight of the Hippogriff. All’interno sarà possibile esplorare anche i misteri del castello di Hogwarts e provare una serie di giostre e attrazioni che faranno impazzire i piccoli fan della saga. Nei pressi delle attrazioni saranno aperti ovviamente dei negozi in cui i fan potranno trovare tutti i prodotti di merchandising legati alla saga.

 

SPOT PUBBLICITARIO CHE ANNUNCIA L’APERTURA – In occasione dell’apertura del parco, in America sta andando in onda un bellissimo spot che sta diventando virale. Vediamolo insieme.

 

© Riproduzione Riservata
Commenti