Sei qui: Home » Libri » Harry e Meghan, esce in estate la biografia di Scobie e Durand

Harry e Meghan, esce in estate la biografia di Scobie e Durand

Il libro di 320 pagine, scritto dai giornalisti Catherine Durand e Omid Scobie, promette di offrire "un ritratto onesto, ravvicinato e disarmante" dei duchi di Sussex

“Finding Freedom: Harry and Meghan and the Making of a Modern Royal Family.” Si intitolerà così la biografia sui duchi di Sussex scritta da Omid Scobie e Carolyn Durand. Sarà pubblicata in estate da HQ nel Regno Unito e da HarperCollins in Olanda, Italia e Spagna.

visita-castello-windsor

Dentro il Castello di Windsor, il tour virtuale con la Regina Elisabetta

Da oggi, è possibile esplorare l’antico e celebre castello di Windsor, dove la regina Elisabetta ama trascorrere le vacanze e dove si è isolata in quarantena

Harry e Meghan, la vera storia

Il libro parlerà della storia d’amore e della vita del duca e della duchessa del Sussex. Dal fidanzamento, passando per il matrimonio e la nascita del figlio Archie, fino alla decisione senza precedenti di ritirarsi dalla vita reale. 

“Lo scopo di questo libro è quello di rappresentare i veri Harry e Meghan. Una coppia che continua ad essere di ispirazione per molti in tutto il mondo, grazie all’impegno umanitario e di beneficenza, ma che spesso viene ritratta in modo impreciso. Il nostro obiettivo è stato guidato dal desiderio di raccontare una versione accurata del loro viaggio insieme. E di presentare finalmente la verità su storie mal riportate che sono diventate vangelo solo per il numero di volte in cui sono state ripetute”.

Gli autori

Scobie è uno scrittore di Londra, editore reale per Harper’s Bazaar, collaboratore per ABC News, con accesso al mondo dei Sussex. Carolyn Durand, produttrice e scrittrice, ha trascorso quasi due decenni a lavorare per Buckingham Palace, Kensington Palace e Clarence House.

 

 

© Riproduzione Riservata