la campagna social estiva

Le foto di Books & Pets del 27 giugno

La campagna social Books & Pets appena lanciata ha già raccolto molte adesioni. Con l'hashtag #BooksandPets molti di voi hanno postato la foto del proprio animale domestico in compagnia
Le foto di Books & Pets del 27 giugno

MILANO – La campagna social Books & Pets appena lanciata ha già raccolto molte adesioni. Con l’hashtag #BooksandPets molti di voi hanno postato la foto del proprio animale domestico in compagnia di un buon libro su Facebook e Instagram. Ecco una selezione delle votre foto più belle, e non dimenticate di continuare a partecipare alla campagna anche nei prossimi giorni!

 

Come partecipare

Un’opera di impegno, in cui tutti coloro che partecipano possono contribuire alla sensibilizzazione nei confronti di libri e animali da compagnia, sempre più vittime d’abbandono in estate. Chiunque puo’ diventare un “photo hunter” e realizzare immagini con protagonisti i propri animali domestici in compagnia di libri oppure ricercare nel mare di internet foto che ritraggono animali da compagnia insieme a libri e pubblicarle sulle pagine Facebook, Twitter ed Instagram di Libreriamo con l’hashtag #BooksandPets. Obiettivo della campagna è quello di stimolare alla condivisione e combattere l’abbandono estivo.

© Riproduzione Riservata
Commenti