Fine estate, i libri da leggere “adesso” secondo Chiara Gamberale

Ecco quali sono i libri che proprio non potete non aver letto prima della fine della calda stagione secondo la scrittrice Chiara Gamberale
Fine estate, i libri da leggere

MILANO – Settembre è arrivato, per molti le ferie estive sono agli sgoccioli, avete letto diversi libri ma siete ancora alla ricerca di consigli di lettura utili per godervi gli ultimi giorni di vacanza ed affrontare al meglio uno dei più “traumatici” periodi dell’anno? In vostro soccorso arriva Chiara Gamberale. Abbiamo chiesto alla scrittrice quali sono i libri che proprio non potete non aver letto prima della fine della calda stagione secondo l’autrice di “La zona cieca“. Due letture lette in anteprima, ed uscite da poco in libreria, utili per tirarsi su di morale in questo delicato periodo dell’anno.

LEGGI ANCHE: ACQUISTA L’AFORISMUG DI CHIARA GAMBERALE. IN OMAGGIO, IL SUO LIBRO “LA ZONA CIECA”

“Ho avuto l’onore di leggere in anteprima ASIMMETRIA, di Lisa Halloway e L’AMORE di Maurizio Maggiani, due libri bellissimi.

Il primo è una storia di formazione personale, sentimentale e artistica.

Il secondo è il racconto di un viaggio che dura una vita intera per comprendere il senso della parola più misteriosa che c’è: l’amore, appunto.”

 

© Riproduzione Riservata