LIBRI - In uscita un nuovo libro di Geronimo Stilton

Da oggi in libreria “Grande ritorno nel regno della fantasia – 2”, il nuovo libro di Geronimo Stilton

Geronimo Stilton rappresenta uno straordinario fenomeno editoriale che dall’Italia si è imposto nel mondo: i suoi libri, tradotti in 45 lingue, hanno venduto più di 30 milioni di copie soltanto in Italia, oltre 115 milioni in tutto il mondo
Da oggi in libreria "Grande ritorno nel regno della fantasia - 2", la nuova avventura di Geronimo Stilton

MILANO – E’ arrivato in libreria il nuovo libro di Geronimo Stilton. Si rinnova il viaggio del famoso personaggio di fantasia creato da Elisabetta Dami. Oggi in libreria esce una nuova avventura per ragazzi edita da Piemme, “Grande ritorno nel regno della fantasia – 2“, in appendice sarà stampato anche il mitico Magicarium, il libro magico più potente di tutto il Luminoso Impero.

LA TRAMA -Geronimo Stilton ha ricevuto dalla regina delle Fate l’Anello Alato, un anello di pura energia cristallizzata che dà un enorme potere a chi lo possiede. Ora questo anello è scomparso, e qualche creatura malvagia ha aperto un varco tra il Mondo della realtà e il Regno della Fantasia e vuole conquistare i due mondi. Per scongiurare questo pericolo, il Tribunale Fatillico ha deciso che Geronimo dovrà ritrovare l’Anello Alato e riportarlo alla Regina delle Fate entro una luna, cioè ventotto giorni. Inizia per Geronimo Stilton una nuova super-avventura, che gli farà incontrare tanti nuovi personaggi fantastici.

GERONIMO STILTON FANTASY DAY – Il 19 settembre a Milano sarà organizzato il Geronimo Stilton Fantasy day. Potrai vivere una esperienza fantastica  insieme a Geronimo Stilton in Pelliccia e Baffi e a tanti altri amici roditori: l’appuntamento è dalle 16:00 alle 18:00 nel Cortile della Rocchetta del Castello Sforzesco! Tra quiz, giochi e flashmob passerai un pomeriggio coi baffi! E non è finita qui: anche se il 19 settembre non sarai a Milano potrai comunque festeggiare il Geronimo Stilton Fantasy Day! Crea la tua maschera, indossala e invia una foto: comparirà sulla gallery del sito insieme a quelle di tutti gli altri roditori!

8 settembre 2015

© Riproduzione Riservata
Commenti