Librerie - La libreria cafè di Bruxelles

Cook&Book, la libreria cafè di Bruxelles

Una libreria per grandi e piccoli con il servizio caffeteria che ti metterà nelle condizioni ideali per comprare un buon libro e cominciare a leggerlo seduto a uno dei tavoli del locale
Cook&Book, la libreria cafè di Bruxelles

MILANO – Entrare in una libreria, per un amante dei libri, non è solo un atto di acquisto ma una vera e propria esperienza di vita. Ci si aggira tra gli scaffali, si guardano le copertine, si respira l’odore dei libri. Questa esperienza è ancora più speciale se non si tratta di librerie convenzionali, ma di librerie uniche nel loro genere.

LIBRERIA COOK&BOOK – E’ questo l’esempio di  Cook & Book che oltre ad essere una libreria e una caffeteria, è senza alcun dubbio un posto che vale la pena visitare. Il negozio è diviso in nove camere, e ognuna contiene una sezione diversa (musica, narrativa, narrativa per bambini, viaggi, fumetti, ecc.). Ma la parte migliore è che ogni sezione ha un proprio design che si differenzia dalle altre camere. C’è anche una sezione dedicata ai libri in lingua inglese che sembra quasi un pub. Le famiglie possono passare un pomeriggio all’insegna della cultura in quella che sembra una cafeteria circondata da libri. Ogni camera contiene almeno un tavolo così da permettere la permanenza nella sezione preferita da coloro che la visitano.

6 settembre 2015

© Riproduzione Riservata
Commenti