I libri ci aiutano a trovare l'amore attraverso il Bookdate

Bookdate, ora l’anima gemella si trova grazie ai libri

Non avete ancora trovato la vostra anima gemella e sognate il grande amore come quello raccontato nei libri? La libreria Open di Milano, grazie alla collaborazione con l’Accademia della Felicità...

Questa sera la libreria Open di Milano ospita un evento davvero imperdibile, soprattutto per tutti i cuori solitari che hanno una grande passione per i libri: il bookdate

MILANO – Non avete ancora trovato la vostra anima gemella e sognate il grande amore come quello raccontato nei libri? La libreria Open di Milano, grazie alla collaborazione con l’Accademia della Felicità, hanno ideato l’evento giusto per voi: il bookdate, nato sulla scia dei ben più conosciuti SpeedDate (gli incontri che permettono ai single, a rotazione, di conoscere nuove persone in pochi minuti).

BOOKDATE – Alla libreria Open di Milano, i due esperti  libroterapeuti dell’Accademia della Felicità coinvolgeranno le persone in un nuovo e accattivante gioco letterario, che permetterà di superare l’ostacolo del primo appuntamento al buio attraverso il libro, che sarà il vero protagonista. I partecipanti, infatti, comunicheranno tra loro attraverso i libri e i personaggi delle storie.

AMORE  E LETTERATURA – Se scoccherà o meno la scintilla tra i partecipanti al gruppo, questo non è dato saperlo. Ma di sicuro il Bookdate è un ottimo pretesto per conoscere novità letterarie, scambiarsi opinioni, e conoscere nuove persone. Un modo per fare gruppo e per condividere la passione per i libri e la lettura.

 

8 ottobre 2014

© Riproduzione Riservata
Commenti