La seconda stagione

“I bastardi di Pizzofalcone”, torna in tv la serie tratta dai libri di Maurizio De Giovanni

La seconda serie esordirà il prossimo 8 ottobre in prima serata su Raiuno alle ore 21.25 a cadenza settimanale, in anteprima su WayPlay già dal 1 ottobre
"I bastardi di Pizzofalcone", torna in tv la serie tratta dai libri di Maurizio De Giovanni

MILANO – Tornano in tv “I bastardi di Pizzofalcone”, la fortunata serie televisiva tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni. La seconda serie esordirà il prossimo 8 ottobre in prima serata su Raiuno alle ore 21.25 a cadenza settimanale, in anteprima su WayPlay già dal 1 ottobre.

Il cast e le novità

Dopo il successo della prima stagione, che ha fatto registrare una media di 6.816.000 spettatori con il 26.18% di share, torna quindi a vestire i panni dell’ispettore Giuseppe Lojacono l’attore Alessandro Gasmann. Nel cast anche Carolina Crescentini nei panni della giovane ed affascinante PM Laura Piras, Massimiliano Gallo nel ruolo del vice questore Luigi Palma, Tosca D’Aquino come vice sovrintendente Daniela Ottavia Calabrese. Cambio alla regia: Alessandro D’Alatri prende il posto di Carlo Carlei, che ha diretto la prima stagione in onda all’inizio del 2017.

 

© Riproduzione Riservata
Commenti