Apertura straordinaria

Notte bianca delle librerie italiane per il nuovo libro di Harry Potter

Questa notte tutte le librerie resteranno aperte per vendere "Harry Potter e la maledizione dell'erede", siete pronti a conquistare la vostra copia anche in lingua italiana?
Harry Potter e la Maledizione dell'erede

MILANO – Questa notte le librerie italiane di tutta Italia resteranno aperte in occasione dell’uscita di “Harry Potter e la maledizione dell’erede – Parte 1 e 2“.

.

L’ATTESA E’ FINITA – Una fantastica notizia per tutti i fan della saga di Harry Potter. Dalla mezzanotte di questa sera potranno recarsi in qualsiasi libreria del territorio italiano per accaparrarsi l’attesissima copia dell’ottavo capitolo della saga in lingua italiana. Ad annunciarlo è stato Adriano Salani Editore. Il conto alla rovescia per scoprire come continuano le avventure di Harry Potter e dei suoi amici è finito ed immaginiamo che questa sera ci saranno lunghe le file fuori dalle librerie italiane. Basato su una storia originale di J.K. Rowling, John Tiffany e Jack Thorne, il volume è il testo del nuovo spettacolo teatrale di Jack Thorne, la prima storia ufficiale di Harry Potter a essere rappresentata a teatro.

.

© Riproduzione Riservata
Commenti