Il nostro regalo a voi lettori

Acquista l’AforisMug di Massimo Gramellini, in omaggio ai primi 10 il suo libro “L’ultima riga delle favole”

Le prime 10 persone che acquisteranno l’AforisMug di Libreriamo con la frase tratta dall’opera riceveranno in omaggio una copia del libro
Acquista l’AforisMug di Massimo Gramellini, in omaggio ai primi 10 il suo nuovo libro “L'ultima riga delle favole”

MILANO – Un regalo speciale a tutti gli amanti della lettura. Dopo il successo dell’iniziativa legata all’uscita del nuovo libro di Chiara Gamberale “Adesso”, vi proponiamo una nuova offerta speciale: le prime 10 persone che acquisteranno l’AforisMug di Libreriamo con la frase scelta da Massimo Gramellini, riceveranno IN OMAGGIO l’opera dalla quale è tratto l’aforisma, ovvero il libro “L’ultima riga delle favole“. Correte nell’apposita sezione del Libreriamo Store dedicata a questa iniziativa esclusiva al seguente link.

 AGGIORNAMENTO: Le 10 copie omaggio sono andate esaurite, grazie ai fortunati 10 che hanno partecipato! Se siente interessati ad acquistare solo l’AforisMug, ecco il link.

REGALO D’AUTORE – Un regalo che, per gentile concessione della casa editrice Longanesi, abbiamo voluto fare a tutti gli amanti dei libri e dell’autore torinese. La frase presente sull’Aforismug “Se vuoi fare un passo in avanti devi perdere l’equilibrio per un attimo” è tratta da “L’ultima riga delle favole”, una favola moderna scritta da Massimo Gramellini, nella quale il protagonista Tomàs impara a realizzarsi e a vincere le proprie paure guardando dentro di sé. I primi 10 che riceveranno il libro, potranno realizzare la recensione dell’opera inviandocela a questo link e vederla pubblicata a loro firma nell’apposita sezione di Libreriamo. Inoltre, invitiamo tutti a postare sui social ed inviarci la foto della mug insieme al libro con la mention @Libreriamo e l’hashtag #AforisMug. Condivideremo tutte le immagini sui nostri diversi canali social!

IL LIBROTomàs è una persona come tante. E, come tante, crede poco in se stesso, subisce la vita ed è convinto di non possedere gli strumenti per cambiarla. Ma una sera si ritrova proiettato in un luogo sconosciuto che riaccende in lui quella scintilla di curiosità che langue in ogni essere umano. Incomincia così un viaggio simbolico che, attraverso una serie di incontri e di prove avventurose, lo condurrà alla scoperta del proprio talento e alla realizzazione dell’amore: prima dentro di sé e poi con gli altri. Con questa favola moderna che offre un messaggio e un massaggio di speranza, Massimo Gramellini si propone di rispondere alle domande che ci ossessionano fin dall’infanzia. Quale sia il senso del dolore. Se esista, e chi sia davvero, l’anima gemella. E in che modo la nostra vita di ogni giorno sia trasformabile dai sogni. Curiosi di leggere il libro di Massimo Gramellini? Correte subito su Libreriamo Store: soltanto i primi 10 che acquisteranno l’AforisMug di Gramellini a questo link riceveranno il suo libro!

© Riproduzione Riservata
Commenti