Il nostro regalo a voi lettori

Acquista l’AforisMug di Clara Sánchez, in regalo ai primi 10 il suo ultimo libro “Lo stupore di una notte di luce”

Le prime 10 persone che acquisteranno l’AforisMug di Libreriamo con la frase di Clara Sánchez riceveranno in omaggio una copia del suo ultimo libro
Acquista l’AforisMug di Clara Sánchez, in regalo ai primi 10 il suo ultimo libro “Lo stupore di una notte di luce"

MILANO – Un regalo speciale a tutti gli amanti della lettura. Le prime 10 persone che acquisteranno l’AforisMug di Libreriamo con la frase scelta dalla scrittrice spagnola Clara Sánchez, riceveranno IN REGALO la sua nuova opera, il libro “Lo stupore di una notte di luce“. Correte nell’apposita sezione del Libreriamo Store dedicata a questa iniziativa esclusiva al seguente link.

 

REGALO D’AUTORE – Un regalo che, per gentile concessione della casa editrice Garzanti, abbiamo voluto fare a tutti gli amanti dei libri e della scrittrice spagnola. La frase presente sull’AforisMug “Un libro è come un grande palazzo dove puoi custodire le tue ricchezze” è una frase che l’autrice ci ha regalato per la realizzazione delle esclusive tazze letterarie firmate Libreriamo. Il libro legato all’iniziativa con l’AforisMug è l’ultima sua opera “Lo stupore di una notte di luce”, attesissimo seguito de “Il profumo delle foglie di limone”, una storia indimenticabile sulla forza delle scelte e il coraggio di non tradirle, sulla impossibilità di dimenticare il male e sulle colpe che devono essere punite. I primi 10 che riceveranno il libro, potranno realizzare la recensione dell’opera inviandocela a questo link e vederla pubblicata a loro firma nell’apposita sezione di Libreriamo. Inoltre, invitiamo tutti a postare sui social ed inviarci la foto della mug insieme al libro con la mention @Libreriamo e l’hashtag #AforisMug. Condivideremo tutte le immagini sui nostri diversi canali social!

ACQUISTA L’AFORISMUG DI LIBRERIAMO CON L’AFORISMA DI CLARA SANCHEZ E RICEVI IN REGALO IL SUO LIBRO “LO STUPORE DI UNA NOTTE DI LUCE”, SCOPRI COME QUI

 

IL LIBRO – È una notte stranamente luminosa. Una notte in cui il buio non può più nascondere nulla. Lo sa bene Sandra, mentre guarda suo figlio che dorme accanto a lei. Ha fatto il possibile per proteggerlo. Ma nessuno è mai davvero al sicuro. Soprattutto ora che nella borsa dell’asilo ha trovato un biglietto. Poche parole che possono venire solo dal suo passato: «Dov’è Julián?». All’improvviso il castello che Sandra ha costruito crolla pezzo dopo pezzo: il bambino è in pericolo. Sandra deve tornare dove tutto è iniziato. Dove ha scoperto che la verità può essere peggio di un incubo. Dove ha incontrato due vecchietti che l’hanno accolta come una figlia, ma che in realtà erano due nazisti con le mani sporche di sangue innocente, che inseguivano ancora i loro ideali crudeli e spietati. È stato Julián ad aiutarla a capire chi erano veramente. Lui che, sopravvissuto a Mauthausen, ha cercato di scovare quei criminali ancora in libertà. Lui ora è l’unico che può conoscere chi ha scritto quel biglietto e perché. Julián sa che la sua lotta non è finita, che i nazisti non si sono mai arresi. Si nascondono dietro nuovi segreti e tradimenti. Dietro minacce sempre più pericolose. E quando il figlio di Sandra viene rapito, l’uomo sente che bisogna fare qualcosa e in fretta. Perché in gioco c’è la vita di un bambino. Ma non solo. C’è una sete di giustizia che non può ancora essere messa a tacere. Clara Sánchez regala finalmente ai suoi lettori il libro che aspettavano con ansia, il seguito di uno dei romanzi più venduti e amati degli ultimi anni: Il profumo delle foglie di limone, un milione di copie vendute solo in Italia, ancora in classifica a cinque anni dall’uscita. L’unica autrice spagnola ad aver vinto i tre più prestigiosi premi letterari del suo paese: Alfaguara, Nadal e Planeta, con Lo stupore di una notte di luce torna a raccontare di Sandra e Julián. Torna a raccontare di una verità sconvolgente che pochi conoscevano. Una storia indimenticabile sulla forza delle scelte e il coraggio di non tradirle. Sulla impossibilità di dimenticare il male e sulle colpe che devono essere punite. Una storia di amore e speranza là dove nessuno crede possa essercene ancora. Curiosi di leggere il nuovo libro di Clara Sánchez? Correte subito su Libreriamo Store: soltanto i primi 10 che acquisteranno l’AforisMug di Clara Sánchez a questo link riceveranno il suo nuovo libro!

© Riproduzione Riservata