Il nostro regalo a voi lettori

Acquista l’AforisMug di Clara Sánchez, in regalo ai primi 10 il suo ultimo libro “La meraviglia degli anni imperfetti”

Le prime 10 persone che acquisteranno l’AforisMug di Libreriamo con la frase di Clara Sánchez riceveranno in omaggio una copia del suo ultimo libro
Acquista l’AforisMug di Clara Sánchez, in regalo ai primi 10 il suo ultimo libro “La meraviglia degli anni imperfetti"

MILANO – Un regalo speciale a tutti gli amanti della lettura. Dopo il successo dell’iniziativa legata all’uscita del nuovo libro di Chiara Gamberale “Adesso” e in contemporanea con la promozione legata al libro di Massimo Gramellini, vi proponiamo una nuova offerta speciale: le prime 10 persone che acquisteranno l’AforisMug di Libreriamo con la frase scelta dalla scrittrice spagnola Clara Sánchez, riceveranno IN REGALO e autografata con dedica la sua nuova opera, il libro “La meraviglia degli anni imperfetti”. Correte nell’apposita sezione del Libreriamo Store dedicata a questa iniziativa esclusiva al seguente link.

 

REGALO D’AUTORE – Un regalo che, per gentile concessione della casa editrice Garzanti, abbiamo voluto fare a tutti gli amanti dei libri e dell’autrice spagnola. “La meraviglia degli anni imperfetti”, un romanzo sulla forza e il coraggio di un ragazzo che scopre come tutto intorno a lui stia cambiando, è l’ultima fatica letteraria di Clara Sánchez, un’autrice da oltre un milione di copie vendute, in questo periodo impegnata in Italia in diversi incontri in libreria per presentare il suo libro. In Spagna è l’unica ad aver vinto i tre più importanti premi letterari spagnoli: Alfaguara, Nadal e Planeta. In Italia con il suo primo libro Il profumo delle foglie di limone è da anni in classifica. I lettori e la stampa più prestigiosa la adorano. I primi 10 che riceveranno il libro, potranno realizzare la recensione dell’opera inviandocela a questo link e vederla pubblicata a loro firma nell’apposita sezione di Libreriamo. Inoltre, invitiamo tutti a postare sui social ed inviarci la foto della mug insieme al libro con la mention @Libreriamo e l’hashtag #AforisMug. Condivideremo tutte le immagini sui nostri diversi canali social!

 

ACQUISTA L’AFORISMUG DI LIBRERIAMO CON L’AFORISMA DI CLARA SANCHEZ E RICEVI IN REGALO IL SUO LIBRO “LA MERAVIGLIA DEGLI ANNI IMPERFETTI”, SCOPRI COME QUI

IL LIBRO – La luna illumina d’argento la stanza. Fran vuole fuggire da quelle mura e da sua madre che non si è mai occupata di lui. Nel piccolo sobborgo di Madrid in cui è cresciuto passa le sue giornate con l’amico Eduardo e sua sorella Tania di cui è perdutamente innamorato. I due ragazzi non potrebbero essere più diversi da lui. Figli di una famiglia benestante frequentano le scuole e gli ambienti più esclusivi. Eppure  Fran sente che dietro quell’apparenza dorata si nasconde qualcosa. Sente che non sono mai stati del tutto sinceri. Quando Tania sposa all’improvviso un uomo dal passato oscuro, i dubbi si trasformano in certezze. Il fratello comincia a lavorare per lui e da quel momento non è più lo stesso. Fran ha bisogno di sapere come stanno veramente le cose. E una risposta può arrivare solo dalle persone che ha sempre creduto vicine e ora sembrano le più lontane. Ma Eduardo ha bisogno del suo aiuto: gli consegna una chiave misteriosa da custodire chiedendogli di non parlarne con nessuno. Pochi giorni dopo il ragazzo scompare. Da quel momento Fran ha un solo obiettivo: deve sapere cosa è successo. Deve scoprire cosa apre quella chiave. Il suo amico si è fidato di lui. La ricerca lo porta a svelare segreti inaspettati. Lo porta su una strada in cui è sempre più difficile trovare tracce di Eduardo. Perché ci sono indizi che devono rimanere celati e a volte il silenzio dice molto più di tante parole. Curiosi di leggere il nuovo libro di Clara Sánchez? Correte subito su Libreriamo Store: soltanto i primi 10 che acquisteranno l’AforisMug di Clara Sánchez a questo link riceveranno il suo nuovo libro autografato e con dedica!

© Riproduzione Riservata
Commenti