Acquista l’AforisMug di Chiara Gamberale, in omaggio ai primi 10 il suo nuovo libro “La zona Cieca”

Le prime 10 persone che acquisteranno l’AforisMug di Libreriamo con la frase tratta dall’opera riceveranno in omaggio una copia del libro in questi giorni uscito in libreria

MILANO – Un regalo speciale a tutti gli amanti della lettura. In occasione dell’uscita del nuovo libro di Chiara Gamberale “La zona cieca”, le prime 10 persone che acquisteranno la tazza AMORE, l’AforisMug di Libreriamo con la frase di Chiara Gamberale, riceveranno in omaggio una copia del libro dell’autrice romana. A questo link potete acquistare la tazza letteraria, appartenente alla nuova Social Collection disponibile su Libreriamo Store, e ricevere una copia del suo ultimo libro in omaggio.

REGALO D’AUTORE – Un regalo che, per gentile concessione della casa editrice Feltrinelli, abbiamo voluto fare a tutti gli amanti dei libri. La frase presente sull’Aforismug “E’ che ci sono due categorie di persone, al mondo. Ci sono quelle che amiamo. E poi ci sono tutte le altre” è tratta da “Adesso”. Inoltre, invitiamo tutti a postare sui social ed inviarci la foto della mug insieme al libro con la mention @Libreriamo e l’hashtag #AforisMugLife.

IL LIBRO – Nel pomeriggio di un 29 febbraio, in uno scalcinato luna park, Lidia e Lorenzo si incontrano. Raro come il giorno che li ha fatti conoscere e fuori dal tempo come quel luna park, un sentimento li lega fin da subito, anche se all’apparenza non potrebbero essere più diversi: Lidia, conduttrice radiofonica di “Sentimentalisti Anonimi”, è fin troppo abituata a guardare in faccia il suo dolore, Lorenzo, scrittore narcisista e inafferrabile, riesce a sopportare la vita solo ingannando se stesso e gli altri. Eppure il bisogno di essere amata di lei permette a lui di entrare in contatto con la sua zona cieca, quella parte di noi dove ognuno è sconosciuto a se stesso. E la paura di amare di Lorenzo permette a Lidia di fare altrettanto. Proprio per questo, se cercarsi è per tutti e due naturale e necessario, stare insieme sembra impossibile e più Lorenzo mente, più Lidia si fa ossessiva, più Lidia chiede, più Lorenzo elude, illude e tradisce. Fino a che, in un crescendo che fatalmente diventa tragico e comico allo stesso tempo, cominciano ad arrivare le lettere di Brian, un improbabile ex musicista che, per la prima volta, regala a Lorenzo la sensazione di potere ascoltare e a Lidia quella di venire ascoltata…

ACQUISTA LA NUOVA AFORISMUG DI CHIARA GAMBERALE. I PRIMI 10 RICEVERANNO IN OMAGGIO UNA COPIA DEL LIBRO “LA ZONA CIECA”

© Riproduzione Riservata