In evidenza

I 10 libri da leggere in uscita a luglio

I 10 libri da leggere in uscita a settembre

Diverso sono i thriller ed i noir in uscita, letture ideali da consumarsi sotto l’ombrellone per rinfrescarsi dalla calura estiva…

MILANO – Luglio è un mese caldo non solo dal punto di vista climatico, che prevede diverse uscite interessanti in libreria. Diverso sono i thriller ed i noir in uscita, letture ideali da consumarsi sotto l’ombrellone per rinfrescarsi dalla calura estiva.

Desire: L’impero del desiderio (La trilogia Mount) – Meghan March (3 luglio)

Grande attesa per l’uscita del terzo e ultimo volume della trilogia Mount realizzata dalla scrittrice Meghan March.

.

Come una storia d’amore – Sharon Pywell (3 luglio)

Una storia d’amore che celebra il legame indissolubile tra due sorelle e la forza delle donne, capaci di rialzarsi e di lottare, e dimostra quanto i libri non siano soltanto un rifugio o un momento di evasione ma anche una vera e propria scuola di vita.

 

Casi umani Selvaggia Lucarelli (3 luglio)

Una galleria di uomini che, prima ancora di poter essere definiti ex, sono evidenti, cristallini Casi Umani. E che Selvaggia Lucarelli racconta con spietata (auto)ironia, con il sollievo e la benevolenza della sopravvissuta.

 

La morte mi è vicina (L’ispettore Morse) – Colin Dexter (5 luglio)

Un nuovo mistero tra le mani dell’ispettore Morse, una giovane, attraente donna è morta, uccisa con un colpo di pistola esploso attraverso la finestra del soggiorno di casa sua.

Nel ventre della balenaEdward Carey

E se Geppetto e Pinocchio non si fossero incontrati nel ventre della balena? Edward Carey, narratore dall’estro geniale e dalla sensibilità fiabesca, reinterpreta in questo romanzo una delle storie più amate della letteratura internazionale.

Un nuovo amico per ricominciare – Lucy Dillon (5 luglio)

Nancy è da sempre una bambina vivace e chiacchierona. Con il suo sorriso contagioso porta gioia di vivere ovunque vada. Fino a una fredda mattina di febbraio quando tutte le sue certezze si dissolvono nello spazio di un saluto.

 

Qui e ora – Jack Kornfield (5 luglio)

Tutti possono trarre giovamento dalla meditazione: è questo che Jack Kornfield ci vuole insegnare nel suo libro di meditazione buddhista. E la meditazione è la via maestra alla consapevolezza e alla libertà.

Il ritorno del marinero. Le indagini del commissario Bertè – Emilio Martini (5 luglio)

Lungariva, Liguria, un nuvoloso pomeriggio di novembre: a bordo di una barca a vela viene trovato il cadavere di Sebastian Scettro, detto il Marinero: tre proiettili gli hanno spaccato il cuore.

 

Fiaba di morte – Andreas Gruber (5 luglio)

Berna. Il cadavere di una donna fluttua nel vuoto, appeso a un ponte per i capelli. Quando il detective Rudolf Horowitz nota un misterioso segno sulla pelle della vittima.

Come il paradiso, come la morte Matthew Neill Null (25 luglio)

Tre commilitoni della Guerra Civile sopravvissuti al fronte avviano una carriera politica che li conduce in vent’anni a diventare senatori e a sfruttare senza scrupoli le risorse delle foreste del loro Stato, il West Virginia. La loro compagnia sterminerà diecimila acri di foresta vergine sui monti Allegheny in una corsa al denaro che brucia tutti coloro che vi prendono parte.

 

I 10 libri da leggere in uscita a luglio ultima modifica: 2018-07-01T09:00:39+00:00 da Salvatore Galeone

© Riproduzione Riservata
Tags